Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Halle Berry torna in New Year’s Eve

di Francesco Balzano, pubblicata il 22 Febbraio 2011, all 10:26 nel canale CINEMA

“Risolti i problemi per l’affidamento della figlia, l’attrice torna nel cast della commedia romantica a soli 20 giorni dal suo addio. La Warner Bros, intanto, ha allestito un cast sontuoso per la pellicola”

Soltanto 20 giorni fa Halle Berry aveva comunicato alla Warner Bros. la decisione di lasciare il cast del film New Year's Eve a causa di alcuni problemi per l'affidamento della figlia. Ora, però, l'attrice è tornata sui suoi passi ed è stata reintegrata, anche se dovrà interpretare un personaggio diverso da quello affidatole originariamente.

Questo sequel di Appuntamento con l'amore si svolgerà tra i grattacieli di New York, e sarà incentrato sulle vicende di una moltitudine incredibile di personaggi tutte intrecciate tra loro. Il parterre di attori si annuncia nutritissimo con nomi del calibro di Katherine Heigl (che era stata ingaggiata proprio per sostituire la Berry), Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Zac Efron, Sienna Miller, Jon Bon Jovi e Robert De Niro.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: robweb pubblicato il 22 Febbraio 2011, 18:28
splendida