Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giorno 3 - Venezia 67

di Michele Addante, pubblicata il 03 Settembre 2010, all 08:44 nel canale CINEMA

“Presentiamo i lungometraggi che sono in concorso nella sezione più prestigiosa della 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Oggi in programma: Somewhere di Sofia Coppola e Happy Few di Antony Cordier”

Una storia commovente, intima e semplice, quella di Somewhere, il film drammatico scritto e diretto da Sofia Coppola. Johnny Marco (Stephen Dorff) è un attore di Hollywood, che conduce un'esistenza sregolata e ricca di eccessi. Quando sua figlia (Elle Fanning), una ragazzina di 11 anni, si trasferirà a vivere da lui, Johnny si vedrà costretto a mettere in discussione tutto il suo passato. Somewhere sarà distribuito in Italia da Medusa a partire dal 3 settembre 2010.

Amate chi vi pare, questo lo slogan di Happy few (letteralmente "I pochi fortunati") diretto da Antony Cordier (Douches froides) con Marina Foïs, Elodie Bouchez, Roschdy Zem, Nicolas Duvauchelle. Un film che indaga sulla fragilità dei sentimenti e delle storie d’amore di cui vi proponiamo il trailer in francese. Rachel incontra Vincent nel negozio dove lavora e resta immediatamente sedotta dalla sua schiettezza. Così decide di organizzare una cena a quattro con i rispettivi coniugi, Franck e Teri. Le due coppie hanno appena il tempo di diventare amiche quando si ritrovano subito innamorate.



Commenti