Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ghost in the Shell Arise 2, 7-8 luglio

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Giugno 2015, all 09:03 nel canale CINEMA

“Approda finalmente sul grande schermo, a grande richiesta dei fan, la seconda e ultima parte del prequel della saga che ha ispirato registi come James Cameron e i Wachowski Brothers”

Ghost in the Shell: Arise 2, firmato dal regista Kazuchika Kise che ha contribuito al successo planetario di veri e propri fenomeni come Vision of Escaflowne e Neon Genesis Evangelion, approderà sul grande schermo solo martedì 7 e mercoledì 8 luglio (elenco delle sale su www.nexodigital.it ), per svelare l’inizio della saga di animazione che ha conquistato e ispirato registi come James Cameron e i fratelli Wachowski. Il soggetto originale è tratto dai manga di Masamune Shirow, il guru del fumetto cyberpunk, mentre la casa di produzione è la Production I.G, lo studio d’animazione reso famoso dalle sequenze animate del blockbuster internazionale: “Kill Bill: Vol.1” di Quentin Tarantino.

In Ghost in the Shell: Arise 2 ci troviamo di fronte al Maggiore Kusanagi che ha finalmente creato la sua unità indipendente pronta all’attacco. Tuttavia la squadra è ancora affrancata dal sistema e ogni membro è caratterizzato da personalità individuali che non possono essere modellate a piacimento. Il team dovrà fermare un gruppo terroristico che si ispira a Scylla, un guerrigliero che nel passato aveva guidato la rivolta nel Kurdistan. Ma chi è veramente il fantomatico Scylla e cosa ha a che fare con il Maggiore Kusanagi? Questa, però, non è la sola minaccia che la neonata squadra dovrà affrontare, perché l’hacker Fire Starter ha dato inizio al suo attacco per infettare i cyberbrains con il suo ponte virus… È ora di risvegliare il vostro Ghost!
 
Nexo Anime, il ciclo degli anime al cinema, è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e con il sostegno dei media partner Radio Deejay, MYmovies.it, VVVVID e Lucca Comics & Games.

Fonte: Nexo Digital



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Doc_zero pubblicato il 19 Giugno 2015, 12:44
mah...la prima parte mi ha lasciato abbastanza indifferente....forse ho amato troppo il fumetto e i due film ma anche la vecchie serie stand alone complex era nettamente più interessante