Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Finale Roland Garros in 3D al Cinema

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 31 Maggio 2010, all 14:40 nel canale CINEMA

“Nexo Digital annuncia che il prossimo 6 giugno sarà possibile assistere alla finale maschile del torneo di tennis parigino Roland Garros in diretta 3D in diverse sale digitali della penisola”

 

E’ il più prestigioso torneo di tennis al mondo: è l’Open di Francia, noto al grande pubblico come Roland Garros, dal nome dello stadio parigino in cui il torneo si svolge sin dal 1891. Certo fa un bell’effetto: con una storia di centovent’anni, oggi il torneo varca l’ultima frontiera tecnologica del 3D per raggiungere tutti gli appassionati italiani (e non solo) che potranno sentirsi a Parigi a pochi passi dai più grandi campioni del mondo. Un momento unico per godersi la partita come se fossero a Parigi, ma comodamente seduti al cinema.

In Italia saranno diverse le sale digitali 3D che aderiranno all'iniziativa. L'inizio della finale maschile è previsto per il prossimo 6 giugno alle ore 15. Sul sito nexodigital.it troverete nei prossimi giorni l'elenco delle sale che proietteranno la Finale in diretta 3D. Intanto il circuito Arcadia ci ha comunicato di aver aderito all'iniziativa e che la partita verrà trasmessa all'Arcadia di Melzo, all'Arcadia di Bellinzago Lombardo e al Multiplex Porte Franche di Erbusco (BS).

Fonte: Nexo Digital



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Riky Ray pubblicato il 31 Maggio 2010, 17:56
cosa non fa l'Arcadia! :-)
Commento # 2 di: cuscio pubblicato il 01 Giugno 2010, 16:32
ho visto una partita di tennis in 3d e non ne sono rimasto entusiasta. I giocatori sembravano delle figurine che andavano avanti e indietro e la risoluzione era bassa. Dopo pochi minuti avevo gli occhi cotti!
Preferisco vedere la finale in Full HD in tv. ;-)
Commento # 3 di: Fabioloneilboia pubblicato il 01 Giugno 2010, 20:02
Oltretutto il più prestigioso torneo di tennis al mondo è Wimbledon!