Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fast Five – L'adrenalina sale con l’i-Trailer!

di Michele Addante, pubblicata il 20 Aprile 2011, all 11:21 nel canale CINEMA

“Si scaldano i motori con l’interactive trailer di Fast Five, quinto capitolo della saga The Fast and the Furious. Vin Diesel, Paul Walzer & Co. ritornano sul grande schermo assieme a tante lucentissime automobili… Un must per i fans delle 4 ruote!”

Muscoli, motori, donne, azione e velocità! Ecco Fast Five, un nuovo adrenalinico capitolo della saga The Fast and the Furious, per la regia di Justin Lin con Vin Diesel, Dwayne "The Rock" Johnson e Paul Walker. Fast Five segue in ordine cronologico a Fast & Furious - Solo parti originali (2009) e sarà il primo film della serie ad essere distribuito anche in versione IMAX (col titolo Fast Five: The IMAX Experience). Tanti gli extra contenuti in questo nuovo i-Trailer che ci porta dietro le quinte di Fast Five: la versione estesa del combattimento tra Dwayne Johnson e Vin Diesel, la scena della distruzione del treno ed il salto nel vuoto con la Chevy Corvette Grand Sport sono solo alcune delle chicche che vi aspettano!

Brian O'Conner (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) riescono a liberare Dom Toretto (Vin Diesel) e per fuggire dalle autorità si rifugiano in un quartiere di Rio de Janeiro. Ma i guai non finiscono e presto si ritrovano a fronteggiare due spietati nemici: un ricco affarista corrotto che li vuole morti e l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) che mette su un’intera squadra per catturarli. Fast Five verrà distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 4 Maggio 2011.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nautilu$ pubblicato il 21 Aprile 2011, 09:03
il cofanetto in BR della quadrilogia non me l'ero perso... dovro' prendere il quinto singolo!