Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fast and Furious: siamo a tre!

di Alessio Tambone, pubblicata il 10 Giugno 2005, all 09:47 nel canale CINEMA

“Continua la saga di Fast and Furious. Questa volta ci si sposta in Giappone, per seguire le avventure del giovane Shaun Boswell. Comunicato già il nome del regista, mentre c'è ancora riserbo sugli eventuali componenti del cast.”

E' partita la fase di pre-produzione per il terzo capitolo di Fast and Furious. Questa volta ci sposteremo in Giappone, precisamente a Tokio, per entrare a far parte del mondo delle corse clandestine giapponesi. Al centro della storia ci sarà Shaun, un giovane e timido liceale, che si farà presto coinvolgere nel giro delle corse illegali.

Il film, prodotto sempre da Neal H. Moritz, sarà sceneggiato da Chris Morgan (Cellular) e diretto da Justin Lin, un giovane regista del quale parleremo spesso nei prossimi mesi. Molti i suoi progetti in partenza. Su tutti il remake del film Old boy, diretto dal sudcoreano Chan-wook Park e uscito in Italia il 6 maggio 2005. Le riprese di Fast and Furious 3, questo è il titolo provvisorio, cominceranno al termine dell'estate ed interesseranno sia gli Stati Uniti che l'Asia. Nessuna notizia riguardante la composizione del cast è ancora trapelata.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pampie pubblicato il 10 Giugno 2005, 10:47
audio

speriamo solo che sia in DTS +++ 19.4ch DISCRETE, altrimenti non avrà proprio senso vederlo.. secondo me, ovviamente