Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Esclusiva AVplay – The killer inside me

di Michele Addante, pubblicata il 24 Novembre 2010, all 13:00 nel canale CINEMA

“Esclusiva clip di un agghiacciante noir che promette di rendere il vostro inverno ancora più freddo. Appuntamento con AVplay, la nuova rubrica di AV Magazine con gli ultimi trailer e le clip promozionali dei film attesi in sala”

"La più agghiacciante e al contempo credibile storia di una mente criminale contorta in cui io mi sia mai imbattuto." Così Stanley Kubrick definì The killer inside me, il romanzo di Jim Thompson, scrittore americano col quale il regista collaborò nel 1956 per il film The Killing. Un biglietto da visita per il nuovo thriller di Michael Winterbotton che non si ferma al giudizio del maestro Kubrick, ma si arricchisce di giudizi contrastanti scaturiti dalla crudezza delle immagini. Il punto di forza della pellicola di Winterbotton è proprio questo forte verismo che ben si manifesta nello sguardo gelido di Casey Affleck e nell'interpretazione delle favolose Kate Hudson e Jessica Alba.

The killer inside me, secondo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo, racconta la storia di Lou Ford (Casey Affleck) che dietro il ruolo di vicesceriffo nasconde un disordine interiore che lo conduce ad improvvisi picchi di violenza. La clip proposta mostra un contenuto assaggio di questa incontrollata violenza del protagonista.

The killer inside me, prodotto da Muse Productions, Revolution Films e Hero Entertainment, sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 26 novembre 2010… Data da segnare sul calendario!



Commenti