Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Episodi di "South Park" gratuiti

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Marzo 2008, all 10:36 nel canale CINEMA

“ Se siete appassionati dei dissacranti protagonisti di "South Park", MTV Networks ha deciso di rendere disponibili sul web tutti gli episodi (circa 170) in lingua originale e in maniera totalmente gratuita”

Correva l'anno 1997 quando i primi episodi della irriverente serie animata "South Park" hanno fatto la loro apparizione sull'etere. Da allora, sono state realizzate circa 170 puntate suddivise in 12 stagioni e ora la produzione South Park Digital (del gruppo MTV Networks) ha deciso di renderle integralmente e gratuitamente disponibili sul sito southparkstudios.com. L'operazione è finanziata dagli inserzionisti pubblicitari e gli episodi - della durata di 22 minuti ciascuno - sono riproducibili in streaming.

Le avventure dei quattro ragazzini della cittadina di South Park, Colorado, ideate da Trey Parker e Matt Stone sono al momento imperniate sulla accesa campagna elettorale americana e la produzione ha appena siglato un nuovo accordo con il canale via cavo US Comedy Central (MTV Networks) per la realizzazione di tre nuove stagione che vedremo da qui al 2011.

Fonte: South Park Studios



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Apple^HT pubblicato il 26 Marzo 2008, 20:11
cavoli. ma perchè non hanno ancora fatto le stagioni in dvd ??? le comprerei tutte.
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 26 Marzo 2008, 23:16
gfhghghghghgh ottimo.Le ho già però.I doppiatori originali sono mitici.
Notizie su formato e via dicendo?