Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ecco l'assassino che è in me

di Michele Addante, pubblicata il 24 Febbraio 2010, all 09:04 nel canale CINEMA

“Con Jessica Alba e Kate Hudson, "The Killer Inside Me" è stato presentato alla 60esima edizione della Berlinale con un biglietto da visita ricco di polemiche per le scene di estrema violenza, che hanno scioccato la platea del Sundance. Vi proponiamo il nuovo poster e la sinossi del film”

Non è il rispettabilissimo "lato B" di Jessica Alba ad aver sconvolto il pubblico presente alla prima di The killer inside me al Sundance Film Festival. Ad aver scioccato la platea sono state quelle scene di violenza che hanno costretto la stessa Jessica Alba ad abbandonare la sala nel bel mezzo della proiezione.

The killer inside me, secondo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jim Thompson, racconta la storia di Lou Ford (Casey Affleck) che dietro il ruolo di vicesceriffo nasconde un disordine interiore che lo conduce ad improvvisi picchi di violenza. A completare il cast al servizio del regista inglese Michael Winterbottom, troviamo la brava Kate Hudson, ultimamente in splendida forma in Nine di Rob Marshall.

The killer inside me, in concorso anche al Festival internazionale del cinema di Berlino, sarà distribuito nelle sale a partire dall'estate 2010.

Il sito www.ropeofsilicon.com ha pubblicato un primissimo trailer, anche se qualità non elevata. Ecco il link (per i più coraggiosi): Ropeofsilicon.com



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: 7eVEn pubblicato il 24 Febbraio 2010, 09:35
Guardando il promo trailer mi sono chiesto quali sarebbero le scioccanti scene di violenza?
Commento # 2 di: glfp pubblicato il 24 Febbraio 2010, 15:51
un filmone ...ma per piacere .... con questo trailer praticamente ce lo siamo visto tutto .... il che basta e avanza .... :-)

Commento # 3 di: Speak pubblicato il 24 Febbraio 2010, 16:33
Il libro di Jim Thompson è bellissimo. Kubrick lo reputava uno dei suoi libri preferiti e anche Bruce Springsteen in VH1 Storytellers lo cita come fonte di ispirazione per Nebraska.
Commento # 4 di: bradipolpo pubblicato il 24 Febbraio 2010, 18:12
se si vede il lato B di Jessica, allora è un filmone di sicuro
Commento # 5 di: Sniffoot pubblicato il 27 Febbraio 2010, 20:24
La scena iniziale della sculacciata al lato B di Jessica e' una di quelle cose per le quali ringrazio di avere gli occhi.... Il resto del trailer mi sembra un po' banale.