Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DC Comics: Justice League in arrivo?

di Alessio Tambone, pubblicata il 27 Febbraio 2007, all 08:47 nel canale CINEMA

“Superman, Batman, Martian Manhunter, Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Wonder Woman potrebbero rivivere tutti insieme in un film sulla JLA. Un'idea Warner Bros., in attesa di conferme ufficiali”

Notizia sconvolgente. Se non siete sazi di eroi e superpoteri al cinema, presto potreste trovare davvero pane per i vostri denti. Variety ha pubblicato una notizia secondo la quale alla Warner Bros. sarebbe partita la pre-produzione di un film sulla Justice Leauge, gruppo di supereroi dell'universo DC: Superman, Batman, Flash, Wonder Woman e altri, tutti insieme uniti contro il male. Un progetto sicuramente impegnativo, che sicuramente seguiremo appassionatamente nei prossimi mesi, con la speranza che non diventi un arrosto di tanta carne al fuoco...

Non abbiamo informazioni più dettagliate riguardo la JLA e la sua reale composizione, mutata spesso nel corso degli anni anche in diverse sottosezioni. Non conosciamo inoltre, aspetto comunque da non sottovalutare, se i vari Batman, Superman, etc. saranno interpretati dagli attori ingaggiati per i film a loro dedicati negli scorsi anni o da altri. Restiamo in attesa di conferme.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 27 Febbraio 2007, 22:50
Non c'è rischio che si tratti di un film d'animazione?
Del film Spiderman Vs. Superman o viceversa, non si sa più niente?
Commento # 2 di: Alessio Tambone pubblicato il 28 Febbraio 2007, 20:23
Originariamente inviato da: corgiov
Non c'è rischio che si tratti di un film d'animazione?

No, si parla (almeno in questo momento) di live action. Personalmente però la vedo molto difficile. Sono veramente scettico.