Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dal 10 giugno, Jet Li è Danny The Dog

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Giugno 2005, alle 09:58 nel canale CINEMA

“Dal prossimo 10 giugno, 01 Distribution presenta Danny The Dog, il nuovo film con Jet Li, Morgan Freeman e Bob Hoskins, sceneggiato da Luc Besson e diretto da Louis Leterrier.”

Dal prossimo 10 giugno, l'energia di Jet Li (Hero - Shaolin Temple) e le strepitose coreografie di Yuen Wo Ping (Matrix) potranno essere di nuovo apprezzate in Danny The Dog, il nuovo film diretto da Louis Leterrier e sceneggiato da Luc Besson.

Jet Li interpreta Danny, sottratto da Bart (Bob Hoskins) alla strada quando aveva 4 anni. Bart ha sempre trattato Danny come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny oggi è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo.

Tagliato fuori dal mondo, Danny non ha altra scelta che accettare questa esistenza da bestia sino a che, per caso, non incontra Sam, un cieco (morgan Freeman) che si guadagna da vivere accordando pianoforti. Sam e sua nipote Victoria (Kerry Condon) faranno scoprire a Danny un’umanità che sino ad allora gli era sconosciuta, o meglio vietata.

Per maggiori informazioni:

www.dannythedog.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 03 Giugno 2005, 09:26
e aggiungo, colonna sonora dei Massive Attack, già uscita qualche tempo fa