Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

d2 partner di Venezia 67

di Redazione, pubblicata il 03 Settembre 2010, all 18:11 nel canale CINEMA

“L’integratore di tecnologie “d2” è partner ufficiale per le proiezioni in digitale alla LXVII Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, in corso fino all'11 Settembre ”

Venezia, Settembre 2010. Anche quest'anno la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si avvale del prezioso supporto dell’integratore di tecnologie d2, che è partner per i sistemi di proiezione dCinema durante la 67a edizione del prestigioso festival internazionale. d2 è attiva da più di 10 anni nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi tecnologici digitali per le case di Post Produzione e per i Cinema. Accanto all’impegno con cui svolge il ruolo di integratore di tecnologie con i propri partner (tra cui Qube Cinema e XpanD), d2 negli ultimi anni ha investito nello sviluppo del proprio sistema di gestione del Workflow e nell’integrazione del 3D in tutte le sue fasi.

Il solido background nei settori delle ICT e del cinema consente a d2 di favorire l’integrazione di tutte le componenti caratteristiche dell’esercizio cinematografico: punto vendita, sistema di proiezione digitale, e ogni altro aspetto dell’operatività tipica dei cinema monosala, così come di quella che caratterizza i circuiti multisala. James Troch, fondatore di d2: “l’opportunità che ci è stata nuovamente offerta è per noi un’importante pietra miliare che valorizza la nostra esperienza e i nostri sforzi. La passione italiana per il cinema è alla base della scelta di aprire il nostro primo ufficio estero in Italia. I risultati positivi di d2 Italia confermano quanto gli esercenti abbiano apprezzato il valore aggiunto del nostro approccio innovativo.

La Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica è una manifestazione organizzata da “La Biennale di Venezia”. Quella del 2010 sarà la 67a edizione del festival, e la giuria dei film in concorso sarà composta da Tarantino (presidente), Arriaga, Dapkunaite, Desplechin, Elfman, Guadagnino, Salvatores.

Per maggiori informazioni: www.d2cinema.it  -  www.d2.eu



Commenti