Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Continuano le riprese di Commedia sexy

di Alessio Tambone, pubblicata il 07 Giugno 2006, all 14:04 nel canale CINEMA

“La troupe del nuovo film di Alessandro D'Alatri si sposta a Roma al Teatro Sistina. Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Sergio Rubini, nella nuova commedia natalizia ricca di altri scritturati importanti”


D'Alatri sul set de La febbre, con Fabio Volo e Valeria Solarino

Vanno avanti le riprese di Commedia sexy, il nuovo film del regista Alessandro D'Alatri, autore dei buoni Casomai e La febbre. Dopo una parentesi a Parigi, la troupe si è spostata a Roma e in questi giorni sta girando alcune scene al Teatro Sistina. Protagonista del film un Paolo Bonolis all'esordio cinematografico - non considerando Classe mista 3 A - nel ruolo di un politico centrista coinvolto in uno scandalo sessuale. Causa del peccato una soubrette interpretata da Elena Santarelli, reduce dell'Isola dei famosi.

Attorno al personaggio di Bonolis troveremo il suo autista (e compagno d'avventure) Sergio Rubini e la moglie interpretata da Stefania Rocca, che torna a lavorare con D'Alatri dopo Casomai. Scritturati anche Margherita Buy, Michele Placido, Massimo Wertmüller e Rocco Papaleo. Troveremo inoltre dei piccoli camei di Fabio De Luigi e Maurizio Micheli.

Il film è prodotto dalla Cattleya e sarà distribuito nelle sale il prossimo Natale dalla Warner Bros. Il regista D'Alatri ha curato anche soggetto e sceneggiatura.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 07 Giugno 2006, 17:36
Ho sempre visto in Bonolis una vena attorea spinta....vedremo cosa ne esce fuori...

l'idea sembra buona, ed è in buone mani...

walk on
sasadf