Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

“Come lo sai” in digitale 4k

di Dimitri Bosi, pubblicata il 13 Gennaio 2011, all 09:21 nel canale CINEMA

“Dal 18 febbraio la Sony Pictures distribuirà l’ultima commedia di James L. Brooks, Come lo sai, in digitale 4k. Un cast come si conviene di primissimo livello: Reese Withrspoon, Owen Wilson, Paul Rudd e Jack Nicholson”

Come lo sai quando sei innamorato? A questo si riferisce il titolo del film che riporta alla ribalta il duo attore – regista dei fortunati Voglia di tenerezza e Qualcosa è cambiato, il regista James L. Brooks, qui anche sceneggiatore, e il grande Jack Nicholson. Grande confezionatore di melo e commedia con all’attivo numerosi Oscar il primo e gigante assoluto del cinema americano il secondo, la cui apparizione sul grande schermo è sempre degna di nota, anche in parti non di primissimo piano come questa.

Qui interpreta un uomo d’affari in cattive acque che chiede al figlio (Paul Rudd) di finire in galera al posto suo. Ma nella vita del figlio è entrato in scena un nuovo ed improvviso amore, Lisa, nelle vesti della biondissima Reese Witherspoon (Oscar per Walk the line – Quando l’amore brucia l’anima), anche lei in crisi per essere stata cacciata dalla nazionale di femminile di softball. Il terzo incomodo è Manny (Owen Wilson) egocentrico giocatore di baseball professionista. Chi sceglierà Lisa? L’imbranato figlio sull’orlo della bancarotta o lo sportivo muscoloso e vanesio?



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: odin pubblicato il 13 Gennaio 2011, 14:26
Quali sale lo proietteranno in 4K?
Vorrei finalmente riuscire a vedere un film in questa risoluzione, mi incuriosisce.