Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cate Blanchett in Indiana Jones IV

di Alessio Tambone, pubblicata il 19 Marzo 2007, all 08:36 nel canale CINEMA

“L'attrice premio Oscar per The Aviator entra nel cast del quarto capitolo della saga dedicata a Indiana Jones, le cui riprese inizieranno tra un paio di mesi, per un'uscita prevista per maggio 2008”


Cate Blanchett in The Good German

Un po' a sorpresa, l'attrice australiana Cate Blanchett è entrata a far parte del cast del nuovo film di Indiana Jones. Le riprese di questo quarto capitolo inizieranno a Los Angeles a giugno, per poi spostarsi nel resto del mondo (location ancora top secret) nei mesi successivi. Non conosciamo ancora il ruolo che avrà la Blanchett e non possiamo fare previsioni, visto che la sceneggiatura curata da David Koepp è ancora segretamente nascosta.

Nel cast diretto da Steven Spielberg naturalmente ci sarà Harrison Ford, speriamo non troppo acciaccato, mentre continuano i rumors riguardo i suoi partner. Secondo queste indiscrezioni potrebbero entrare nel film Sean Connery, naturalmente nel ruolo di Dr. Henry Jones, John Rhys-Davies in quello di Sallah e Karen Allen, prima partner di Indy con Marion in I predatori dell'arca perduta. Smentite invece le voci che volevano Natalie Portman e/o Shia LaBeouf nei panni dei figli del celebre archeologo. Uscita in sala prevista per maggio 2008.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: skar1979 pubblicato il 23 Marzo 2007, 19:27
Ma che cavolo!!?!

Ho comprato il cofanetto (bufala, x la qualità audio) di Indiana Jones e poi esce un nuovo episodio!!?!

Kissà quali nuove tecnologie useranno x gli effetti speciali, e le edizioni su dvd e su disco hd quale audio avranno....