Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cambio di regista per Le cronache di Narnia 3

di Alessio Tambone, pubblicata il 07 Maggio 2007, all 09:16 nel canale CINEMA

“Ancora in attesa del secondo episodio, in uscita tra un anno, ecco le prime indiscrezioni sul terzo capitolo della serie ispirata ai racconti fantasy di C. S. Lewis. Si parte dal regista...”


Il regista Andrew Adamson non parteciperà alla regia de Le cronache di Narnia 3

Il 16 maggio del prossimo anno segna l'uscita nelle sale cinematografiche italiane del secondo capitolo dedicato al ciclo delle Cronache di Narnia Il principe di Caspian. La produzione è ancora al lavoro e le riprese sono tuttora in corso. Gran parte del cast presente nel primo film è stata riconfermata e ora si trova nel pieno del lavoro. Ma la macchina dei sequel non si ferma e così sono già partite le prime indiscrezioni sul terzo capitolo, naturale seguito della storia del principe Caspian.

In The chronicles of Narnia: The voyage of the Dawn Treader non sarà Andrew Adamson a sedersi sulla sedia del regista. Il genio neozelandese, anche produttore della serie, dovrebbe lasciare il posto a Michael Apted (007 - Il mondo non basta, Enigma), restando comunque nelle vesti di produttore. Una notizia questa che ci solletica la curiosità, in attesa del lavoro di Apted alla sua prima incursione nel mondo fantasy. Vi ricordiamo comunque la recensione del primo film a cura di AVMagazine in occasione dell'uscita home video della prima versione a due dischi, seguita dall'Extended Edition a quattro dischi ancora disponibile sul mercato.



Commenti