Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - The Fast and the Furious 5

di Michele Addante, pubblicata il 20 Dicembre 2010, all 11:12 nel canale CINEMA

“Universal ha rilasciato il trailer del quinto capitolo della saga The Fast and the Furious. Vin Diesel, Paul Walzer & Co. ritornano sul grande schermo assieme a tante lucentissime automobili… Un must per i fans delle 4 ruote!”

Amanti dell’azione, della velocità e del pericolo, appassionati di auto e di inseguimenti mozzafiato, ecco per voi Fast Five,un nuovo adrenalinico capitolo della saga The Fast and the Furious! Per la regia di Justin Lin, Fast Five segue in ordine cronologico a Fast & Furious - Solo parti originali (2009) e sarà il primo film della serie ad essere distribuito anche in versione IMAX (col titolo Fast Five: The IMAX Experience).

Brian O'Conner (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) riescono a liberare Dom Toretto (Vin Diesel) e per fuggire dalle autorità si rifugiano in un quartiere di Rio de Janeiro. Ma i guai non finiscono e presto si ritrovano a fronteggiare due spietati nemici: un ricco affarista corrotto che li vuole morti e l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) che mette su un’intera squadra per catturarli. Fast Five verrà distribuito negli Stati Uniti da Universal Pictures a partire dal 29 Aprile 2011.



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 20 Dicembre 2010, 12:09
fico!

grande scontro Diesel VS The Rock!
Commento # 2 di: Neros22 pubblicato il 20 Dicembre 2010, 12:42
Uff... ma ci vuole tanto a lasciar fuori l'azione o le scene di guerra e occuparsi solo del tuning? Qualcosa più vicino al primo... dove le protagoniste erano quasi solo le auto?


Vabbè.
Commento # 3 di: robweb pubblicato il 20 Dicembre 2010, 13:06
ennesimo capitolo di un pseudofilm in grado di fare ulteriori danni alle menti già compromesse dei tammarri di casa nostra, per addobbare le loro Punto come inguardabili alberi di natale e andare in giro guidando come mentecatti.
Commento # 4 di: jpjcssource pubblicato il 20 Dicembre 2010, 14:22
Originariamente inviato da: stazzatleta
fico!
Diesel VS The Rock!


La tamarraggine scorrerà potente in questo film , d'altronde è il marchio di fabbrica di questa saga
Commento # 5 di: guest_005317 pubblicato il 20 Dicembre 2010, 19:55
Grande film,con attori votati all'action più pura....yeahhhhh
Commento # 6 di: sanfeb pubblicato il 21 Dicembre 2010, 10:57
E' facile fare di tutta l'erba un fascio...
Ciascuno vede negli altri i propri difetti o semplicemente invidia l'altrui forza di fregarsene dei commenti.

Spero sia un film con le qualità del precedente.
Daje Così
Commento # 7 di: Fcappy pubblicato il 21 Dicembre 2010, 11:15
Modern Warfare 2

Il pezzo intorno ai secondi 0.40 min è preso PARO PARO dal finale della seconda missione nelle favelas di MW2...quando (mi pare) soap con la cresta da mohicano cattura il terrorista...

citazioni di alto rango che si sprecano...
Commento # 8 di: Alessandro Pecorelli pubblicato il 21 Dicembre 2010, 20:15
ma se non è un genere che non vi piace perchè parlarne...???
non ti curar di lor ma guarda e passa...passa sulle striscie stavolta però
credo che ne verrà fuori un bellissimo spaccatimpani bruciaocchi, il quinto capitolo della bibbia!
non vedo l'ora!
brum brum bruuuuuuuum...
Commento # 9 di: nicolatrovatore pubblicato il 21 Dicembre 2010, 20:36
baba