Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - Resident Evil: Retribution

di Alessio Tambone, pubblicata il 19 Gennaio 2012, alle 08:49 nel canale CINEMA

“Sul profilo ufficiale di Twitter il film si svela con il primo trailer in anteprima mondiale. Alice (Milla Jovovich) è tornata e con lei in cabina di regia anche Paul W.S. Anderson”

L'uscita in sala è prevista soltanto per il prossimo Settembre, naturalmente in 3D. Ma Resident Evil: Retribution, quinto film della saga ispirata al celebre videogioco, comincia a scaldare i motori. Oggi 19 Gennaio alle ore 19:00 è previsto il debutto online - in anteprima mondiale - del trailer tanto atteso dagli appassionati. L'appuntamento è su Twitter, sul profilo italiano ufficiale del film @resident_evilit (hashtag ufficiale: #resident_evilit). Alla regia ancora una volta Paul W.S. Anderson con l'imprescindibile Alice interpretata da Milla Jovovich.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gio1981 pubblicato il 19 Gennaio 2012, 13:15
Li ho tutti, il primo è il + bello, poi sempre peggio, nel 4 Alice (che poi nel gioco non esiste ) ha super poteri tipo xmen, distrugge un esercito con la forza del pensiero poi ci sono quelle trovate assurde prese dal gioco come gli zombie che si aprono la testa ed esce un mostro o i cani che si dividono in 2, wesker quasi immortale bha...spero che nel 5 capitolo non mettano piu' tutte queste puttanate e ritorni un horror come il primo pero' il 3d nativo dell' afterlife migliorava parecchio il film !!!
Commento # 2 di: Vublich pubblicato il 19 Gennaio 2012, 14:27
il 3d dell'ultimo è qualcosa di veramente eccezionale!
un pò meno la storia si!
un pezzetto del trailer si vede anche qui
http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=dmJcKWQq88c
Commento # 3 di: gio1981 pubblicato il 19 Gennaio 2012, 19:59
il 3d dell'ultimo è qualcosa di veramente eccezionale!
un pò meno la storia si!
un pezzetto del trailer si vede anche qui

http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=dmJcKWQq88c

bel trailer per metà tempo c'è la pubblicità della psp poi è cortissimo e si vede grande come un francobollo

ma ho visto dei draghi che volano ?? da quel poco che ho visto ancora meno horror e piu' action meno male che c'è walking dead stagione 2 in arrivo !!
Commento # 4 di: veeto pubblicato il 22 Gennaio 2012, 13:19
Ottimo!
Per quelli che si lamentano che è troppo action, guardate che anche il videogioco non è più un vero e proprio Action da almeno 5-6 anni ed anche il prossimo seguirà quella linea.