Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay – Looper

di Michele Addante, pubblicata il 09 Luglio 2012, alle 08:37 nel canale AV Cinema

“Criminalità organizzata e viaggi nel tempo nel nuovo trailer di Looper, film fantascientifico scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast Bruce Willis, Joseph Gordon Levitt e Emily Blunt”

Anno 2072. La criminalità organizzata ha trovato un modo infallibile per far sparire persone scomode senza lasciare traccia: le vittime designate vengono spedite indietro all’anno 2042, dove ad aspettarle c’è Joe (Joseph Gordon Levitt), un killer il cui compito è di togliere di mezzo i malcapitati viaggiatori del tempo. La freddezza e la decisione che Joe mostra nel suo lavoro vacilla quando riconosce nel suo prossimo obbiettivo se stesso dal futuro (Bruce Willis).

Yahoo! ha reso disponibile il nuovo trailer di Looper, thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson (Premio speciale della giuria nel 2005 per Brick - Dose mortale al Sundance Film Festival). Due minuti e mezzo di azione, che riassumono la trama, incuriosiscono e creano la giusta dose di aspettativa. Looper sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi da FilmDistrict a partire dal 28 settembre 2012. L’uscita in Italia è prevista per l'8 febbraio 2013 su distribuzione Walt Disney Pictures.

Link al trailer: Yahoo.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: plur44 pubblicato il 09 Luglio 2012, 11:58
Ma cos'hanno fatto alla faccia di Joseph Gordon Levitt??
Commento # 2 di: cad92 pubblicato il 10 Luglio 2012, 19:11
l'hanno truccato affinchè assomigli a sè stesso di 30 anni più vecchio, ovvero Bruce Willis.