Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: L'abbiamo fatta grossa

di Alessio Tambone, pubblicata il 11 Gennaio 2016, alle 20:18 nel canale CINEMA

“Nuova commedia per Carlo Verdone, questa volta con un co-protagonista da non trascurare: Antonio Albanese. Distribuzione nelle sale fissata per il prossimo 28 gennaio”

- click per ingrandire -

Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Arturo Merlino è un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta.

Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene 1 milione di euro. Cominceranno subito guai e rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.

A tre anni da Sotto una buona stella, Carlo Verdone torna in sala nella molteplice veste di scrittore, regista e attore. Per l'occasione chiama accanto a se Antonio Albanese.

Produzione come sempre De Laurentiis distribuita da Filmauro. La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 gennaio.



Commenti