Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: King Arthur trailer ufficiale italiano

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Aprile 2017, alle 12:29 nel canale CINEMA

“Warner Bros Pictures presenta il trailer ufficiale italiano di KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA, nuovo film di Guy Ritchie in programmazione a partire dal 10 maggio 2017, un’avventura a metà tra l’action e il fantasy che narra l'ascesa al trono di re Artù”

Warner Bros Pictures ha presentato il trailer Ufficiale Italiano di KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA, nuovo film di Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E, Sherlock Holmes: Gioco di ombre) atteso nelle sale italiane a partire dal 10 maggio 2017.  Un’avventura a metà tra l’action e il fantasy che vede uno scaltro Artù ragazzo che scorrazza lungo le strade di Londonium con la sua banda, all’oscuro del suo destino, fino a quando non afferra la spada di Excalibur e, con essa, il suo futuro. Sul set del film, sceneggiato da Joby Harold (“Awake – Anestesia Cosciente”): Charlie Hunnam (Pacific Rim e la serie Tv “Sons of Anarchy”),  Astrid Bergès-Frisbey (“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”), il Candidato all’Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond, “In America”); Aidan Gillen (la serie tv Il Trono di spade); il candidato all’Oscar Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”, Sherlock Holmes, Contagion, “The Young Pope”) ed Eric Bana (“Star Trek”, Troy).

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Il lungometraggio è stato girato con camera Arri Alexa XT con aspet ratio di 2,35:1 con formato sorgente 3,4K ProRes 4:4:4 (fonte imdb.com) e Digital Intermediate 2K.

Per maggiori info: www.warnerbros.it

 



Commenti