Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: Ghost in the Shell, nuovo trailer ITA

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Febbraio 2017, all 17:30 nel canale CINEMA

“Universal Pictures International Italy presenta lo spot "Big Game", il nuovo trailer del film con Scarlett Johansson tratto dall'anime di Mamoru Oshii, che debutterÓ nei cinema italiani il prossimo 30 marzo ”

- click per ingrandire -

Svelato il nuovo trailer italiano di "Ghost in the Shell", l'adattamento cinematografico dell'anime di Mamoru Oshii con protagonista Scarlett Johansson. Lo spot "Big Game" verrà mostrato nel corso della 51ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano NFL in programma domenica 5 febbraio. Il film diretto da Rupert Sanders arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo, in versione 2D, 3D e IMAX 3D.

Oltre alla Johansson nel ruolo di Major, il cyborg Motoko Kusanagi che comanda la task force d’elite Section 9, il cast annovera "Beat" Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi.

Gli altri componenti della Section 9 sono interpretati da Chin Han (“Independence Day: Resurgence”), Danusia Samal (“Tyrant”), Lasarus Ratuere (“Terra Nova”), Yutaka Izumihara (“Unbroken”) e Tuwanda Manyimo (“The Rover”).

Fonte: SwService



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: prunc pubblicato il 03 Febbraio 2017, 14:31
Wow ... penso che meriti una visione anche solo per la tutina aderente della Johansson ...
Commento # 2 di: Norixone pubblicato il 03 Febbraio 2017, 15:42
Per vedere la Johansson in vestitini attilati bastano i vari Avengers e Captain America ;-) Le scene del trailer riprendono esattamente le scene del film d'animazione. Mi domando che senso abbia riproporre un film d'animazione con personaggi in carne ed ossa. Sembra ormai un trend consolidato (vedi anche i trailer de La Bella e la Bestia). Personalmente ho preferito l'approcio avuto con Kyhashan dove il film condivideva solo alcuni elementi del cartone animato ed il finale è un colpo di genio e del tutto inaspettato soprattutto per chi ha seguito i vari episodi della serie animata. Di certo non andrò a vederlo al cinema. Ormai le sale cinematografiche le odio perché frequentate da gente maleducata che deve estrarre ogni 5 minuti il telefonino per whatsappare e verificare facebook. Aspetterò di vedermelo a casa.
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 03 Febbraio 2017, 16:01
ci sono film in cui la Johansson puoi vederla anche senza tutina .

Al cinema sarà difficile, ma l'uscita in BD non la perderò. le premesse sono molto buone.

E' comunque differente vedere un cartone ed un film anche se raccontano la stessa cosa