Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Django Unchained

di Alessio Tambone, pubblicata il 18 Giugno 2012, alle 08:29 nel canale CINEMA

“Trailer italiano per il nuovo film di Quentin Tarantino, atteso per la distribuzione in Italia a partire dal prossimo 4 gennaio 2013. Spaghetti western con cast invidiabile”

E' disponibile il primo trailer italiano di Django Unchained, nuovo atteso film di Quentin Tarantino che omaggia spaghetti western e omonimo personaggio ideato dal nostro Sergio Corbucci. Ambientato nel Sud degli Stati Uniti due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, il film racconta la storia dello schiavo Django liberato dal cacciatore di taglie di origine tedesca Dott. King Schultz con la promessa di aiuto nella ricerca di assassini e nella riscossione delle taglie che pendono sulle loro teste.

Scritto e diretto dal premio Oscar Quentin Tarantino, il film vanta un cast di livello che comprende Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson, oltre a un doveroso cameo di Franco Nero, storico volto del Django italiano. L'uscita americana è stata fissata per il prossimo Natale, ma in Italia non dovremo attendere troppo, visto che l'inizio distribuzione è previsto per il 4 gennaio 2013.

Link al trailer: http://youtu.be/uALPPuJcnGQ



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 21 Giugno 2012, 00:18
Era Ora!! Non vedevo l'ora di gustarmi altro film di Tarantino.
Fino ad ora non me ne è dispiaciuto nessuno.
Anche stavolta sarà un piacere.
Commento # 2 di: Baphomet pubblicato il 23 Giugno 2012, 18:26
Grande!