Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - Cars 2

di Alessio Tambone, pubblicata il 22 Novembre 2010, all 09:22 nel canale CINEMA

“Saetta McQueen torna a sfrecciare sul grande schermo! Appuntamento con AVplay, la nuova rubrica di AV Magazine con gli ultimi trailer e le clip promozionali dei film attesi in sala”

Il veloce Saetta, in giro per il mondo per conquistare il titolo di auto più veloce del pianeta, verrà coinvolto in una guerra segreta tra spie di nazionalità diverse. Dopo Luigi e Guido, amanti della Ferrari, ecco Finn McMissile, una spia inglese stile James Bond con le sembianze di una Aston Martin.

Genere: Animazione
Uscita in sala: 01/07/2011
Paese di produzione: Stati Uniti
Regia: Brad Lewis, John Lasseter
Cast: -



Commenti (28)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: poe_ope pubblicato il 22 Novembre 2010, 10:25
Che diventi il primo flop di Pixar...? Dopo la cancellazione di Newt, la scelta di questo seguito mi preoccupa davvero moltissimo.

Nota personale (quindi di importanza pari a zero): Cars non mi era piaciuto, e di sicuro non andrò a vederne il seguito... Per me sarà la prima volta, dalla nascita della Pixar, che salterò una loro uscita a cinema

Ciao!
Marco
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 22 Novembre 2010, 10:29
non penso che sarà un flop...anzi!

per quanto mi riguarda ho adorato Cars. la caratterizzazione dei personaggi per me è stata magistrale, spero solo mantengano il livello del precedente.
Commento # 3 di: mripley pubblicato il 22 Novembre 2010, 11:07
cars 2

quoto stazza
Commento # 4 di: BlackF1re pubblicato il 22 Novembre 2010, 11:57
Che mi sia piaciuto o meno il primo Cars è irrilevante.
Ciò che mi preoccupa è questa mania dei seguiti che ha preso la Pixar.
Dopo storie uniche ed eccezionali come Ratatouille, Wall-E ed UP, adesso parte con Toy Story3, Cars2, ed in cantiere A Bugs Life 2, Monsters & Co. 2

Non sono troppo felice....
Commento # 5 di: Alyosha pubblicato il 22 Novembre 2010, 12:16
Perfettamente d'accordo.

I sequel (che personalmente odio) li lascerei a Shrek ed affini.
Commento # 6 di: grezzo72 pubblicato il 22 Novembre 2010, 12:28
personalmente sono sempre dubbioso sui sequel dei film.....anche se a volte fuzionano.

ma sul lato cartoons, penso che i sequel possano essere 1 valida cosa.
i bambini spesso si appassionano ad una storia/personaggi e può essere una cosa molto bella per loro 1 sequel dei loro personaggi/storie preferite.

....ovvio che non sono stupido è che viene fatto come mossa commerciale....ma se piace ai bambini per me è quello che conta veramente!
Commento # 7 di: StarKnight pubblicato il 22 Novembre 2010, 13:57
Mi è piaciuto il primo e sicuramente andrò a vedere anche questo.
personalmente non ci trovo nulla di male nei sequel di film di successo a patto che vi siano buone idee per portarli avanti... se queste mancano meglio pensare a qualcosa di nuovo piuttosto che rovinarli.
Commento # 8 di: scorpio6511 pubblicato il 22 Novembre 2010, 14:10
I sequel la maggior parte delle volte sono delle enermi ca....e tranne pochi esempi, quindi magari ...chissà
Commento # 9 di: Alyosha pubblicato il 22 Novembre 2010, 14:26
Originariamente inviato da: grezzo72
....ma se piace ai bambini per me è quello che conta veramente!

Mi pare che di cartoni animati rivolti esclusivamente ai bambini ne esistano già a vagonate.

La grandezza della Pixar è sempre stata quella di fare Cinema nel quale l'uso del cartone animato ha rappresentato il mezzo e non il fine.

Il fatto che comincino anch'essi a puntare sui brand non mi fa sperare proprio niente di buono.

Felice di sbagliarmi naturalmente.
Commento # 10 di: Rosario pubblicato il 22 Novembre 2010, 14:28
Già il primo Cars non è proprio eccelso come storia in se ed adesso dopo film come Wall-E le aspettative sono veramente alte...
Forse il 3D attirerà comunque gente al cinema ma non proprio cinefila...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »