Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AVPlay: Capitan Marvel, trailer ufficiale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Settembre 2018, alle 16:15 nel canale CINEMA

Arriverà nei cinema il 06 marzo 2019 il film con Brie Larson, Samuel L. Jackson e Jude Law, girato in 8K con audio 3D Dolby Atmos e DTS:X, che uscirà anche nelle versioni IMAX e Dolby Vision


- click per ingrandire -

Marvel Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Capitan Marvel, in uscita al cinema il 06 marzo 2019, che ha come protagonisti Brie Larson e Samuel L. Jackson. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film è ambientato a metà degli anni '90 e narra le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), ex pilota militare che erediterà dei poteri sovrumani, assumendo la nuova identità di Capitan Marvel. Samuel L. Jackson interpreta naturalmente Nick Fury, non ancora direttore della S.H.I.E.L.D., per l'occasione senza benda oltre che ringiovanito digitalmente.

Nel cast è presente anche Jude Law nei panni dell'originale Mar-Vell, soldato della razza aliena dei Kree. Il film è stato girato con camera digitale DXL in formato RAW a risoluzione 8K e arriverà anche in versione Dolby Vision. L' A/R è pari a 2:35,1 e 1,90:1 per alcune scene dell'edizione IMAX, mentre la colonna sonora è in Dolby Atmos e DTS:X.



Commenti