Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - Battleship

di Alessio Tambone, pubblicata il 04 Agosto 2011, all 15:01 nel canale CINEMA

“Pubblichiamo il primo trailer italiano del film ispirato al celebre gioco della battaglia navale. Nel cast spicca Liam Neeson, con uno script affidato alla buona coppia dei fratelli Hoeber. Uscita in sala prevista per la primavera del 2012”

Nella disperata ricerca di nuove idee qualche anno fa produttori e sceneggiatori pensarono bene di rivolgere la loro attenzione ai giochi da tavolo. Un'idea stravagante, non nuova (Signori, il delitto è servito per Cluedo nel 1985 per esempio), che nonostante alcuni progetti subito naufragati ha partorito idee come il film ispirato al gioco Monopoli (produzione e probabile regia di Ridley Scott) e questo Battleship, chiaramente ispirato al celebre divertimento della Battaglia navale.

La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Hoeber, già autori degli script dei recenti Whiteout - Incubo bianco e Red. Regia affidata invece a Peter Berg (Hancock, The Kingdom), mentre il cast vede la presenza di Alexander Skarsgård, Liam Neeson, Brooklyn Decker e... Rihanna. L'uscita internazionale è stata fissata a cavallo tra Aprile e Maggio del 2012. Questo è il primo trailer italiano.



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mitsu pubblicato il 04 Agosto 2011, 15:44
Sento il profumo di una meravigliosa porcata, e non vedo l'ora di vederla.
Ma la nave aliena che come armi usa le mollette per il bucato?
Commento # 2 di: nenny1978 pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:15
Un genere di porcata che non mi dispiace
Non mi sembra male, e sicuramente non chiedo a questo genere di film una trama eccezionale
Basta che funzioni.
Commento # 3 di: g_andrini pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:28
[editato]
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:29
c'è sicuramente molto di peggio in giro ..... dai !
Commento # 5 di: mitsu pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:41
Infatti grida B-movies anni 50 con aggiunta di super effetti speciali.
Come primo impatto sembra voler essere questo e basta, non come i film di Michael Bay dove coesistono 150 sottotrame per ogni comparsa del film come in Transformers.
Commento # 6 di: nenny1978 pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:41
Sì, è vero, c'è di molto peggio in giro

Piccolo OT: @Alberto Pilot
auguri per il nuovo status
Commento # 7 di: AlbertoPN pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:51
Grazie, ma è un vecchio status che è tornato alla ribalta evidentemente dopo un back-up non propriamente condotto del BD del forum.

Io ho solo cambiato la mia e-mail nel profilo e quando mi sono riloggato sono tornato Staff come tempo fa.

ma non lo sono, di mestiere faccio tutt'altro
Commento # 8 di: nenny1978 pubblicato il 04 Agosto 2011, 16:56
Ah, ok... Ma pensa te... Far parte dello staff senza volerlo
Allora come non detto
Commento # 9 di: epsilon pubblicato il 06 Agosto 2011, 15:54
Classico film da screen saver per il cervello...dopo due ore muovi il mouse e ti riprendi.
Commento # 10 di: jubee_fs pubblicato il 08 Agosto 2011, 08:37