Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: Aquaman, final trailer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Novembre 2018, alle 14:50 nel canale CINEMA

“Warner Bros presenta l'ultimo trailer del film diretto da James Wan, con Jason Momoa nuovamente nei panni del re di Atlantide e un cast che vede tra gli altri la partecipazione di Nicole Kidman e Willem Dafoe”

- click per ingrandire -

Arriverà nei cinema a capodanno Aquaman, ispirato all'omonimo personaggio DC Comics che porta la firma del regista James Wan, noto principalmente per le saghe horror di Saw e The Conjuring. La storia rivelerà le origini e il destino del metà umano/metà atlantideo Arthur Curry, interpretato nuovamente da Jason Momoa. Il film vede la partecipazione di Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin, insieme a Nicole Kidman e Temuera Morrison nei panni dei genitori di Arthur.

Wan dirige una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangster Squad, serie TV Training Day), tratta da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger. Il film uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures. Aquaman è stato prodotto anche in versione Dolby Vision con DCI 4K tratto da una sorgente ARRIRAW 3,4K e rapporto di aspetto 2,39:1.

Fonte: SwService



Commenti