Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay: All is lost - Tutto è perduto

di Redazione, pubblicata il 29 Novembre 2013, all 11:42 nel canale CINEMA

“Trailer italiano per la pellicola che vede Robert Redford alla deriva nell'oceano Indiano. Una pellicola basata unicamente sulla recitazione del premio Oscar, che sarà distribuito in Italia da Universal a partire dal 6 febbraio 2014”

Un viaggiatore solitario si accorge che il suo yatch di 14 metri comincia a imbarcare acqua in seguito a un urto contro i resti di un container alla deriva nell'acqua. Nonostante le riparazioni di fortuna, con navigatore e radio fuori uso, l'uomo è costretto ad abbandonare la barca a causa dello scafo troppo compromesso.

In balia dell'oceano, l'uomo dovrà contare unicamente su scorte di cibo risicate, un sestante e alcune vecchie carte nautiche, con la speranza di incrociare una rotta con delle barche di passaggio.

- click per ingrandire -

One man show. All is lost - Tutto è perduto è una pellicola drammatica che si poggia unicamente sulla bravura di Robert Redford, unico e assoluto protagonista del film. Scritto e diretto da J.C. Chandor, già apprezzato lo scorso anno per Margin Call, All is lost navigherà nelle sale italiane a partire dal 6 febbraio 2014, forte di una buona accoglienza ricevuta al Festival di Cannes di quest'anno.

 



Commenti