Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ave Cesare!, al cinema da giovedì 10 marzo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Marzo 2016, alle 10:05 nel canale CINEMA

“Da Universal Pictures International Italy due nuove clip del film dei fratelli Coen, nelle sale italiane da domani, giovedì 10 marzo, acclamato dalla critica alla scorso Festival del Cinema di Berlino”

- click per ingrandire -

A distanza di quattro anni dall'ultimo A proposito di Davis, Joel e Ethan Coen tornano con una commedia dissacrante, e allo stesso tempo celebrativa, della Hollywood degli anni '50. Girato con un cast stellare, che annovera Josh Brolin, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, George Clooney, Tilda Swinton, Jonah Hill, Frances McDormand, Christopher Lambert, Channing Tatum e Dolph Lundgren, il film è stato scelto come apertura della 66esima Berlinale, riscuotendo un successo unanime della critica.


- click per ingrandire -

La vicenda ruota attorno alla figura del "fixer" Eddie Mannix (Josh Brolin), uno di quei personaggi che si occupavano dei problemi degli attori al di fuori del set. Nel corso di una frenetica giornata, Mannix è chiamato a risolvere i guai che affliggono diversi teatri di ripresa, a partire da quello di "Ave Cesare!", peplum cristiano come tanti del periodo, dove il protagonista Baird Whitlock (George Clooney) viene rapito da un gruppo di sceneggiatori comunisti.

Il suo intervento sarà richiesto anche sul set dove Ralph Fiennes, nei panni di un regista britannico, tenta di impartire lezioni di recitazione a un attore cowboy e in quello dove Scarlett Johansson sta girando un musical acquatico sullo stile delle pellicole con Esther Williams.

Sito ufficiale: www.avecesare-ilfilm.it

Fonte: SwService



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: SydneyBlue120d pubblicato il 14 Marzo 2016, 11:31
Segnalo che il DCP del film è in 4K, solito elenco Sale all'indirizzo http://goo.gl/n7H4z