Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AVPlay: Jurassic World Il regno distrutto trailer

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Dicembre 2017, alle 11:33 nel canale CINEMA

Rilasciato il primo trailer italiano di Jurassic World - il regno distrutto sequel di Jurassic World del 2015, diretto da J.A. Bayona con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in programmazione a partire dal 7 giugno 2018

Universal Pictures International Italy presenta il primo trailer ufficiale italiano di Jurassic World - Il regno distrutto, sequel di Jurassic World del 2015, quinto capitolo del franchise di Jurassic Park, con il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l'avventura d'azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly, con la collaborazione dei produttori Frank Marshall e Pat Crowley a cui si aggiunge  Belén Atienza. Con le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. 

A Isla Nublar sono passati quattro anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l'isola è in completo stato d'abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull'isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l'intero pianeta ai tempi dalla preistoria (fonte: wikipedia).

Il film è in programmazione a partire dal 7 giugno 2018 ed è stato girato in digitale con camere Arri Alexa con formato sorgente ARRIRAW 3.4K e 6.5K, DI con rapporto d'aspetto in 2,39:1, mastering in Dolby Vision (in sale Dolby Cinema) e audio nei formati Dolby Digital,  DTS (DTS: X), Dolby Atmos, Auro 11.1, Dolby Surround 7.1 (fonte iMDB).



Commenti