Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audiorecords: live recording at "La Palma"

di Luke Silver, pubblicata il 24 Aprile 2006, all 13:22 nel canale CINEMA

“L'etichetta Audiorecords, nota per le numerose incisioni di alto spessore tecnico, annuncia la registrazione di un nuovo disco jazz presso "La Palma" a Roma che sarà anche aperto al pubblico degli appassionati”

Nata ormai venti anni fa, l’etichetta AudioRecords offre numerose incisioni che si propongono di soddisfare i “fini palati” degli audiofili sia dal punto di vista tecnico che musicale. Negli ultimi tre anni, AudioRecords ha prodotto alcune incisioni divenute immediatamente riferimento tra gli audiofili, italiani e non solo, arricchendo le proprie collane tematiche anche con l’inserimento delle “Guida all’ascolto” di AudioReview, magistralmente condotte da Marco Cicogna.

Grazie alla varietà dei progetti, alcuni dei quali pubblicati con l’etichetta “Travel Records”, tutti gli appassionati di alta fedeltà, in auto o in casa, possono trovare delle incisioni capaci di mettere alla prova il loro impianto offrendo, oltre all’esaltante contenuto musicale, anche note tecniche di registrazione, mappe sonore, foto dello stage e molti commenti riguardanti aspetti tecnici ed artistici delle registrazioni dal vivo.

Dopo il successo di Live At Alexanderplatz, AudioRecords ha deciso di organizzare un nuovo evento con tanto di nuovo CD da registrare e pubblicare, stavolta con il determinante sostengo dello sponsor tecnico Alpine. L'evento si svolgerà al Jazz Club La Palma di Roma ed avrà luogo nelle serate di lunedì 24 e martedì 25 aprile. Delle due serate, la prima è esclusivamente dedicata ad un pubblico scelto, la seconda è aperta a tutti e prevede un inderogabile biglietto d'ingresso di 5 Euro.

Per maggiori informazioni: www.audiorecords.it



Commenti