Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Anthony Hopkins in Red 2?

di Alessio Tambone, pubblicata il 06 Giugno 2012, alle 08:57 nel canale CINEMA

“Annunciato il sequel della fortunata commedia del 2010. Ritroveremo gli ex agenti della CIA del primo episodio con un paio di eccellenti nuovi ingressi”

Nel 2010 la commedia action Red ha incontrato il favore del pubblico, forte di uno script divertente e un cast che vantava Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich nell'insolito ruolo di ex agenti della CIA costretti a tornare sul campo per difendere l'agognata pensione. Tratto dall'omonima serie a fumetti ideata da Warren Ellis e ilustrata da Cully Hamner, Red avrà un sequel, atteso nelle sale americane il 2 Agosto 2013.

Lo script è stato curato dai confermati Eric e John Hoeber, mentre in cabina di regia ci sarà un cambio, con il tedesco Robert Schwentke che cede la macchina da presa a Dean Parisot, regista in passato di Dick & Jane - Operazione furto e numerose serie TV. In via di definizione il cast, con voci quasi ufficiali che vedono la partecipazione di Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins, quest'ultimo nel ruolo di un eccellente scienziato rinchiuso però in manicomio. Naturalmente ci sarà anche il ritorno dei personaggi del primo Red.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mattarellox pubblicato il 07 Giugno 2012, 12:00
Red è uno dei peggiori film che abbia visto, adesso col sequel che vorrebbero fare?
Commento # 2 di: Maximum07 pubblicato il 07 Giugno 2012, 12:04
Punti di vista, come sempre.
A me è piaciuto.