Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Anteprima Avatar in 3D il 3 Settembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2009, all 12:26 nel canale CINEMA

“Giovedì 3 Settembre, in sette cinema selezionati, sarà possibile ammirare in D-Cinema 3D un montaggio realizzato da James Cameron del suo prossimo film Avatar, in uscita il prossimo 18 Dicembre”

Dopo l'anticipazione avvenuta il 21 Agosto al Multiplex "Le Befane" di Rimini in contemporanea mondiale, le stesse sequenze di AVATAR, il nuovo epico film di James Cameron, saranno proiettate con tecnologia D-Cinema 3D il prossimo giovedì 3 Settembre in altri sette cinema in Italia con ingresso gratuito.

La proiezione, di circa 25 minuti, sarà costituita da alcune lunghe sequenze preparate appositamente da Cameron per dare un assaggio al pubblico del suo ultimo, attesissimo lavoro che sarà in programmazione dal 18 Dicembre 2009. Si consiglia di verificare la disponibilità di posti a sedere direttamente presso le rispettive sale.

Elenco dei cinema e degli orari

Multiplex Arcadia di Melzo
via Martiri della Libertà, Melzo (MI)
orari: 20:15 - 21:00 - 21:45
sala Energia

UCI CInemas Bicocca
viale Sarca, 366 Milano
orari: 20:15 - 21:00 - 21:45
sala 5

Warner Village Parco De' Medici
viale Parco de' Medici, 135 Roma
orari: 20:00 - 20:35 - 21:10
sala 7

Multisala Cineland Ostia
viale dei Romagnoli, 515 Roma
orari: 20:00 - 20:45 - 21:20
sala 3

Multisala Ideal Cityplex Torino
corso Beccaria, 4 Torino
orari: 20:00 - 20:45 - 21:30
sala 1

Cinecity Limena
via Breda, 15 Limena (PD)
orari: 20:00 - 20:45 - 21:30
sala Energia

Multiplex Cinecity Parma
largo Sergio Leone, 7A Parma
orari: 20:00 - 20:45 - 21:30
sala 1

Per maggiori informazioni: www.avatarilfilm.it



Commenti (41)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 01 Settembre 2009, 13:26
...beati loro che potranno vederlo nella propria citta'...
Commento # 2 di: Rosario pubblicato il 01 Settembre 2009, 13:31
Già........

Considerando che la mezza Italia (da Roma in giù non è stata proprio calcolata.......
Commento # 3 di: enrydeus pubblicato il 01 Settembre 2009, 13:35
Corregete la news !!! Mi avete fatto prendere un colpo !!
Il 3 settembre è GIOVEDI, non mercoledi' !!!
Commento # 4 di: corgiov pubblicato il 01 Settembre 2009, 14:42
Ubisoft è stata scelta per il videogioco ufficiale. Peccato, arriverà a dicembre, non in contemporanea col misterioso film di Cameron.
Commento # 5 di: Parny pubblicato il 01 Settembre 2009, 15:05
Tentatissimo di andare a vederlo al cinecity di Limena, sempre di trovare posto.

Comunque c'è un errore nell'articolo (e anche nel sito del film).
La sala che useranno al cinecity non è la sala energia (magari avercela così vicino a casa), ma è la sala 1 (vedi http://padova.cinecity.it/index.php?id=71&no_cache=1&tx_film_pi1[scheda]=1&tx_film_pi1[uid]=1008]qui[/URL]).

Tra l'altro sono curioso di vedere come siano riusciti a preparare la sala 1 per il 3D. Da quello che so non l'hanno mai usata in quanto troppo grande (schermo da 24,70x10,51).
Commento # 6 di: guest_67633 pubblicato il 01 Settembre 2009, 17:27
dal trailer sembra che sto film sia come un videogioco per ps3, grafica ben fatta, combattimenti e sicuramente una storia insulsa!!
Commento # 7 di: fsampei pubblicato il 01 Settembre 2009, 19:00
Originariamente inviato da: arcidax
dal trailer sembra che sto film sia come un videogioco per ps3, grafica ben fatta, combattimenti e sicuramente una storia insulsa!!


e allora anche Il signore degli anelli ti sembrava un gioco per play? Ovvio che il genere fantasy-fantascientifico deve usare la computer graphics in modo più massicio (o vuoi che gli attori si travestano solo da elfi-orchi senza nessun effetto? Come nei film di 80 anni fa?). Io il trailer lo trovo stupendo e non vedo l'ora che venga proiettato.
Commento # 8 di: guest_12398 pubblicato il 01 Settembre 2009, 21:01
Originariamente inviato da: arcidax
...e sicuramente una storia insulsa!!


SICURAMENTE!
Commento # 9 di: guest_67633 pubblicato il 02 Settembre 2009, 00:25
perchè credete che questi siano capolavori del cinema ?

ormai come nella pittura e la musica si è raggiunto il picco di qualità 20 anni fà.

i capolavori del cinema sono film come paisà di rossellini, 2001 odissea nello spazio, il padrino, i film di akira kurosawa etc.

sta roba è solo misero intrattenimento

oggi si punta solo sull'effetto wow e niente più...

sarà utile per essere utilizzato come riferimento per tarare il prorprio apparecchio televisivo...

Commento # 10 di: guest_67633 pubblicato il 02 Settembre 2009, 00:26
proprio
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »