Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 17/11

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Novembre 2016, all 16:47 nel canale CINEMA

“Warner Bros. Pictures presenta due clip del film che segna il ritorno al mondo fantastico di Harry Potter, nei cinema italiani a partire dal 17 novembre 2016 in versione 2D, 3D e IMAX ”

- click per ingrandire -

A due giorni dalla premiere europea di Londra, “Animali Fantastici e Dove Trovarli” sarà da domani anche nei cinema italiani. Il ritorno alle ambientazioni descritte nei libri di “Harry Potter” segna il debutto di J.K. Rowling alla sceneggiatura. Girata negli stessi set utilizzati per i film sul giovane mago, la pellicola è tratta dal libro di testo utilizzato alla Scuola di Magia di Hogwarts e diretta da David Yates, regista degli ultimi quattro capitoli della saga.

È l'attore Eddie Redmayne, premio Oscar per “La Teoria del Tutto”, ad interpretare il ruolo del protagonista Newt Scamander, il Magizoologo di questo mondo fantastico. Il film è ambientato nel 1926, quando Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche.

Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per i ‘Babbani’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia per il mondo magico che per quello dei No-Mag.


- click per ingrandire -

Assieme alla co-protagonista Katherine Waterston, il cast include Dan Fogler, il premio Oscar Jon Voight, Alison Sudol, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Ron Perlman, Carmen Ejogo, Jenn Murray e la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove.

Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film uscirà in Italia il 17 novembre 2016, in 2D, 3D e IMAX nei cinema selezionati.

Sito ufficiale Warner Bros: www.warnerbros.it/speciali/animalifantasticiedovetrovarli

Fonte: SwService



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Fbrighi pubblicato il 16 Novembre 2016, 17:14
e anche in Dolby Atmos
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 17 Novembre 2016, 14:53
Chiedo alla redazione, o a chiunque possa saperlo: avete idea del perché al TheSpaceCinema di P.za della Repubblica a Roma non facciano più spettacoli 3D nella sala principale, la 3 (si limitano al 3D in un'altra saletta scrausa)? In pratica, a parte rarissime eccezioni (ma proprio per sbaglio), non fanno più 3D dallo scorso dicembre, con il primo episodio della nuova trilogia di Star Wars