Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora Willis in The Expendables 2

di Francesco Balzano, pubblicata il 18 Gennaio 2011, all 09:11 nel canale CINEMA

“L’attore ha annunciato la sua presenza nel cast del sequel del film di Stallone durante la cerimonia dei Golden Globes. Ancora mistero sul ruolo”

Cosa farà è ancora un mistero ma sicuramente Bruce Willis sarà presente nel cast di The Expendables 2, come da lui stesso confermato. L'attore, dopo aver fatto una brevissima comparsata nel primo episodio, è stato richiamato da Sylvester Stallone per avere, almeno nelle intenzioni del regista, un ruolo decisamente più importante, nella migliore delle ipotesi quello del cattivo di turno.

Come dicevamo, l'indiscrezione, è stata confermata proprio dal diretto interessato ieri, durante la cerimonia di consegna dei Golden Globes, senza sbottonarsi più di tanto ("Così mi risulta, salvo imprevisti"). Il sequel dell'ultima invenzione di Stallone potrà, quindi, contare ancora sulla presenza di Willis. Sperando in un risultato migliore del precedente tentativo.



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Parappaman pubblicato il 18 Gennaio 2011, 09:35
Mister Church!
Ma perchè aspettarsi di meglio dal sequel? Sarà un altro involtino di esplosioni, muscoli, armi rumorosissime e lieto fine... basta non guardarlo con troppe pretese e sarà persino divertente.
Commento # 2 di: iltuzzeo pubblicato il 18 Gennaio 2011, 09:56
Quoto!
Il film è tutto sommato accettabile, anche perchè è palese il fatto che non si prende troppo sul serio (tipo quando sly e arnie si incontrano).
(OT). Apprezzavo i loro film quando erano eroi supercazzuti, mi piacciono ancora di più quando in vecchiaia scherzano sui loro ruoli di sempre (fine OT).
Commento # 3 di: M@tteo79 pubblicato il 18 Gennaio 2011, 11:05
Da eterno fan dei film action stile Italia 1 fine '80 inizio '90 ho trovato la prima incarnazione dei mercenari assolutamente godibile. Se Stallone si impegnasse un po' di più in questo secondo capitolo (sia a livello tecnico che di trama) credo che ne potrebbe venir fuori qualcosa di interessante per gli amanti del genere. Un vero peccato è l'assenza di Jackie Chan, Steven Seagal, Van Damme e Wesley Snipes.
Commento # 4 di: TaxassiNation pubblicato il 18 Gennaio 2011, 11:08
Scritto e diretto da Sylvester Stallone, come il primo capitolo (grottesco sparatutto e soliti dialoghi da bulletti cerebrolesi) e...
No grazie, non sopravviverei!
Commento # 5 di: Pompone pubblicato il 18 Gennaio 2011, 12:11
Il film più bello del 2010!! E speriamo in un film ancora più caxxuto per questo numero 2
Un bel film con tanta violenza, così assurda da essere divertente, non lo vedevo da anni...ci vogliono anche questi film dai!

Cià.
Commento # 6 di: robweb pubblicato il 18 Gennaio 2011, 17:52
film di m***a, spero che Willis si fermi alla comparsata anche nel prossimo capitolo e non scenda così in basso da voler partecipare più attivamente.
Commento # 7 di: Parappaman pubblicato il 19 Gennaio 2011, 18:02
A proposito... il film si chiama The Expendables (i sacrificabili) e non, come da titolo della news, The Expandables (gli... espandibili)!
Commento # 8 di: ezio pubblicato il 20 Gennaio 2011, 08:05
Il primo mi è piaciuto parecchio, anche se alcuni aspetti sembravano un po' trascurati (vedi qualche effetto speciale).
Mi sono divertito parecchio al cinema, il film ha avuto l'effetto che doveva avere

Speriamo bene per il 2