Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora Terminator?

di Alessio Tambone, pubblicata il 14 Novembre 2005, all 10:44 nel canale CINEMA

“Il futuro di Terminator si divide tra cinema e TV. Al via due nuovi progetti che si lascerebbero in qualche modo dietro la trilogia realizzata al cinema dal 1984 al 2003”

Da tempo circolavano varie voci sulla possibilità di un quarto capitolo di Terminator, cyborg portato alla ribalta cinematografica da James Cameron (Ghosts of the Abyss) ed interpretato da Arnold Schwarzenegger (Il giro del mondo in 80 giorni). Gli appassionati del genere possono tirare un mezzo sospiro di sollievo dato che le flebili voci si sono trasformate in qualcosa di più serio.

Attenzione alle sorprese però, dato che il primo progetto previsto non è cinematografico ma televisivo. La Fox infatti sta preparando una serie TV grazie all'accordo tra la Warner Bros., la C2 Pictures - produttrice dell'ultimo Terminator 3: Le macchine ribelli - e lo sceneggiatore Josh Friedman (La guerra dei mondi). La serie TV si dovrebbe collocare tra il secondo e il terzo episodio e dovrebbe essere incentrata sulla figura di Sarah Connor.

Il titolo provvisorio del prodotto televisivo è The Sarah Connor Chronicles. Nessuna informazione ancora riguardo al cast, ma è quasi certa l'assenza di Linda Hamilton, che ha interpretato il personaggio di Sarah nei precedenti episodi cinematografici.

Confermata inoltre la volontà di realizzare un quarto capitolo per il grande schermo che, udite udite, dovrebbe dare il via ad una nuova trilogia. Anche in questo caso nessuna informazione certa riguardo al cast ad esclusione di una: Arnold Schwarzenegger non dovrebbe essere della partita.



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 14 Novembre 2005, 12:48
In pratica resta solo il nome, tutto il resto è fuffa....


Come l'altra trilogia, bella ma snaturata rispetto alla prima quasi in tutto...
Ma almeno lì c'è la idea ed il regista che unificano il tutto, qui solo i soldi....


walk on
sasadf
Commento # 2 di: Pompone pubblicato il 14 Novembre 2005, 19:54
Ma...ma...Terminator senza Scharzy NON E' TERMINATOR!!! Secondo voi Conan con, che ne sò...Bruce Willis, è sempre Conan?!? Ci sono poche certezze nella vita, ma Arnold=Terminator è una di quelle

Cià.
Commento # 3 di: blanco4420 pubblicato il 16 Novembre 2005, 11:35
il primo era meraviglioso ma mancavano le tecnologie, il secondo è una via di mezzo ma bello ugualmente, il terzo è uno schifo come attori di complemento e troppo carico di effetti digitali se continua così la serie può diventare solo ridicola......

ciao
Commento # 4 di: Girmi pubblicato il 16 Novembre 2005, 11:54
Non so se è una bella notizia, ma ricordavo di aver letto che Arnold avesse già firmato per T4 e True Lies 2. Qui la notizia.

Certo che a volte sono meglio i ricordi della realtà, immaginarlo bionico adesso sarà dura:

[IMG]http://mistakesweremade.com/img/Schwarzenegger.jpg[/IMG]

[IMG]http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_pianeta_internet/images/arnierexbig290305_450x450.jpg[/IMG]



TRUCCOOOO

Ciao.
Commento # 5 di: Pompone pubblicato il 16 Novembre 2005, 19:07
NOOO!!!
Dimmi che il trucco è nelle foto!! Io l'ho visto qualche mese fa, prima dell'estate, mentre partecipava a una manifestazione sulla salute e lo sport giovanile e in magliettina attillata faceva la sua porca figura, anche il braccione e il petto sembravano, non dico quelli di T2 o de I gemelli...però non sembravano conciati come in queste foto....dimmi che sono un fotoritocco dai

Cià.
Commento # 6 di: streethawk pubblicato il 16 Dicembre 2005, 11:40
Ora io sono un appassionato di film e come, penso tutti quanti, tifo per Schwarzy, ma ormai come UOMO MUSCOLO ha fatto il suo tempo :-( purtroppo, che ne dite se facessero un T4 con il GRANDE VIN DIESEL ???? Sai che filmone verrebbe fuori con la tecnologia di oggi