Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora Scarlett Johansson!

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Dicembre 2005, all 10:44 nel canale CINEMA

“Il film indipendente Napoleon and Betsy sistema il tassello della protagonista femminile: la Johansson finisce accanto a Napoleone Bonaparte”

Scarlett Johansson veramente inarrestabile. E' di qualche settimana fa la notizia di un suo coinvolgimenti in Borgia, film dedicato all'omonima famiglia catalana nel quale la Johansson interpreterà Lucrezia Borgia. Pochi giorni fa è stata confermata la presenza della giovane attrice in Napoleon and Betsy, film incentrato sull'ultimo anno di vita di Napoleone Bonaparte sull'isola di Sant'Elena.


La Johansson in Match point, commedia diretta da Woody Allen in Italia dal 13 Gennaio

La Johansson interpreterà Betsy, la protagonista femminile della pellicola, una giovane ragazza britannica di cui Napoleone s'innamora. La storia, sceneggiata e diretta da Benjamin Ross (RKO 281 - La vera storia di "Quarto potere"), proporrà un'analisi del conquistatore francese con gli occhi della giovane protagonista. Produzione a cura di Avi Lerner (Before it had a name), Moshe Diamant (Tristan & Isolde), Melanie Johansson (Una canzone per Bobby Long) e Alexandra Milchan (Goodbye lover). Non si conosce invece ancora il nome dell'attore che interpreterà Bonaparte.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: agentsmith pubblicato il 14 Dicembre 2005, 22:04
bene bene, era da The Island che non mi rifacevo gli occhi con la stupenda Scarlett :-P
Se poi fa film impegnativi buon per la sua carriera, sperando che non la mortifichino troppo con il trucco come successo con La ragazza dall'orecchino di perla, d'altronde dato il ruolo era inevitabile.