Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora clip da Star Wars

di Michele Addante, pubblicata il 09 Settembre 2011, alle 13:27 nel canale CINEMA

“Il countdown sta per terminare e in attesa di martedì 13 settembre 2011 vi offriamo alcune clip tratte dai contenuti speciali presenti nel cofanetto da collezione con 9 Blu-ray”

Manca poco per inserire il vostro BD nel lettore e sorridere quando sullo schermo apparirà la magica frase "Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…". A partire dal 13 settembre 2011, Star Wars: La Saga Completa sarà finalmente disponibile in Italia in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment.

Oltre 40 ore di contenuti speciali tra cui numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni. Per l'elenco dei contenuti extra suddivisi nei 9 Blu-ray, vi rimandiamo all’articolo pubblicato su AV Magazine (link).

Prima di lasciarvi alle clip, ricordiamo che a breve su AVmagazine sarà disponibile una recensione dettagliata sui BD di Star Wars - La Saga Completa… Appuntamento da non perdere!

Infine vi ricordiamo la pagina ufficiale di Facebook all'indirizzo http://it-it.facebook.com/StarWars.it, con l'accesso all'esclusiva applicazione ricca di contenuti audio/video.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 10 Settembre 2011, 07:23
Maledetti sottotitoli

Togliendo il fatto di perdere parte del filmato, dovendo leggere la traduzione dei sottotitoli, perché è stato scelto d’inserire scritte bianche su sfondo bianco? La cornice attorno al filmato non andava bene per inserire lì i sottotitoli?
Ciò rovina la qualità dei filmati e dei dischi (sempre che non sia una scelta, comunque di pessima qualità, apposita per la versione Web dei filmati).
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 11 Settembre 2011, 16:58
Originariamente inviato da: corgiov
... perché è stato scelto d’inserire scritte bianche su sfondo bianco? La cornice attorno al filmato non andava bene per inserire lì i sottotitoli? ...
Anch'io sono un po' perplesso... D'altra parte, quando guarderemo i filmati a risoluzione decente (e non a 480p con tutti gli artefatti di compressione di Youtube), il bordino nero attorno alle lettere sará piú che sufficiente per una buona visibilitá del testo.
Commento # 3 di: davidthegray pubblicato il 13 Settembre 2011, 09:13
Ieri Amazon ha spedito. Arriverà domani. Curiosità: a quanti hanno ordinato vari mesi fa, quanto è costato?