Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Al lavoro per Saw 4

di Alessio Tambone, pubblicata il 23 Ottobre 2006, all 10:29 nel canale CINEMA

“Tobin Bell, l'attore americano che nella serie Saw - L'enigmista interpreta Jigsaw, ha affermato che diversi sceneggiatori sono al lavoro sul quarto episodio della serie. E non solo...”

Come anticipato qualche giorno fa, il terzo episodio della serie Saw uscirà in America il 27 Ottobre, mentre in Italia dovremo aspettare Gennaio del prossimo anno. In questi giorni è trapelata però la notizia che la produzione è già al lavoro per il quarto film. A comunicarlo è stato lo stesso attore Tobin Bell, protagonista assoluto delle pellicole precedenti nei panni del "killer" Jigsaw. Nessuno sceneggiatore è stato effettivamente assunto ufficialmente, ma la produzione ha dato via libera a diversi scrittori per inventare nuovi script e nuove situazioni da vagliare con attenzione.

L'attore Tobin Bell ha inoltre affermato di avere firmato un contratto per altri due film della serie. Quindi, con tutta probabilità, dopo Saw 4 avremo anche Saw 5. Non ci resta che aspettare, godendoci tra qualche mese il terzo episodio nelle nostre sale.

Per informazioni: http://www.saw3.com/



Commenti