Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Addio ai Borgia?

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Marzo 2006, all 09:47 nel canale CINEMA

“Problemi di budget hanno fermato la pre-produzione del film incentrato sulla celebre famiglia dei Borgia, che vedeva nei panni dei protagonisti Colin Farrell e Scarlett Johansson. Il regista ha già un altro progetto al quale lavorare”


Scarlett Johansson in 'Match point'

Qualche mese fa avevamo pubblicato una news riguardo un film sulla famiglia Borgia. Le riprese sarebbero dovute cominciare al termine di questa estate e la produzione era già partita con la fase di casting. Tra gli interpreti avevamo segnalato Scarlett Johansson (Match point) e Colin Farrell (The new world - Il nuovo mondo). Dietro la macchina da presa avremmo dovuto trovare il regista Neil Jordan (Triplo gioco - The good thief).

A quanto pare problemi di budget hanno fatto saltare il progetto che, almeno per il momento, è stato cancellato. Il regista si dedicherà alla realizzazione di un thriller con Terrence Howard e Jodie Foster (Flightplan - Mistero in volo) e successivamente passerà alla commedia Me and my monster. La Johansson invece in questo momento sta ultimando le riprese della trasposizione cinematografica di The prestige, racconto del 1996 di Christopher Priest, diretta da Christopher Nolan (Batman begins). Non sappiamo ancora se la produzione ha intenzione di trovare un altro regista per il film sulla famiglia Borgia o se il progetto è stato abbandonato definitivamente. Vi terremo in ogni caso informati.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 13 Marzo 2006, 12:47
La didascalia della foto non dovrebbe essere MatCh Pint?!?

Eppoi parli dei futuri lavori del regista N.Jordan riferendoti a FlghtPlan, che a quanto mi consta è uscito già da un bel pò nei cinema?!?

Notizia vecchia o nottata passata in bianco?!?!

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Alessio Tambone pubblicato il 13 Marzo 2006, 14:30
Originariamente inviato da: sasadf
Eppoi parli dei futuri lavori del regista N.Jordan riferendoti a FlghtPlan, che a quanto mi consta è uscito già da un bel pò nei cinema?!?

Notizia vecchia o nottata passata in bianco?!?!

Nottata passata in bianco

Tra l'altro Flightplan esce in dvd dopodomani in edizione classica DVD
- audio: DD 5.1
- video 2.35:1 anamorfico
- extra: Il film proiettato in cabina: making of… Flight Plan, Pressione in cabina: progettazione dell'Aalto E-474

e in versione UMD.
E aggiungiamo un altro

Saluti