Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

300 è on-line

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Gennaio 2006, all 11:04 nel canale CINEMA

“Pubblicato dalla Warner Bros. il sito ufficiale del nuovo film ispirato alle graphic novel di Frank Miller. Dopo la buona prova di Sin City questa volta tocca a 300, ambientato nel 480 a.C. nell'antica Grecia”

Buone notizie per i fans di Frank Miller. Dopo il buon lavoro realizzato per Sin City (nei prossimi giorni su AVMagazine importanti notizie sul sequel) è ormai realtà una nuova trasposizione cinematografica di una delle graphic novel del genio americano. Stiamo parlando di 300, storia riguardante la battaglia delle Termopoli del 480 a.C. tra i greci, comandati da Leonida, ed i persiani.

La lavorazione del film è già partita e, come successo per il King Kong di Peter Jackson, la pubblicazione di alcuni video-diari sul sito ufficiale del film permette già di farsi un'idea del prodotto finale. Sul sito 300themovie.warnerbros.com è possibile infatti vedere alcuni concept art ed il primo video-diario della durata di tre minuti e mezzo. Nelle prossime settimane i contenuti saranno sicuramente aggiornati. Nel frattempo accontentiamoci di questo.

Ricordiamo che a dirigere il film c'è Zack Snyder (L'alba dei morti viventi), mentre la sceneggiatura è stata affidata agli esordienti Michael Gordon e Kurt Johnstad. Tra gli attori segnaliamo Gerard Butler (Il fantasma dell'Opera), Andrew Pleavin (Batman begins), Lena Headey (I fratelli Grimm e l'incantevole strega) e Vincent Regan (Danny the dog).



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Tacco pubblicato il 11 Gennaio 2006, 11:53
Mi sembra che il link non funzioni... forse è sbagliato?
Ettore
Commento # 2 di: Highlander pubblicato il 11 Gennaio 2006, 12:04
Originariamente inviato da: Tacco
Mi sembra che il link non funzioni... forse è sbagliato?
Ettore

YES ! Anche a me non funzione.... Errore 404 ...
Commento # 3 di: endymion76 pubblicato il 11 Gennaio 2006, 12:18
Link corretto....

Ecco il link corretto....

http://300themovie.warnerbros.com/

Cosi' funziona.....