Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

007 Spectre vlog: Le donne di Bond in Spectre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Agosto 2015, alle 13:25 nel canale CINEMA

“Nuovo vlog per l'imminente 24esimo film di 007, stavolta dedicato alle immancabili e affascinanti protagoniste femminili della prossima avventura di Bond”

click per ingrandire

Vittime da salvare, preziose alleate o inviate segretamente dal cattivo di turno, in ogni avventura cinematografica di Bond non possono mancare donne affascinanti al fianco dell'agente segreto 007. Nel ventiquattresimo film della serie sono le attrici Léa Seydoux (“La vita di Adele”, “Grand Budapest Hotel”) e la nostra Monica Bellucci a rivestire il ruolo di protagoniste femminili di Spectre, atteso a partire dal 5 novembre 2015 nelle sale italiane.

“In Spectre le due donne a cui si lega Bond sono misteriose. Per questo servivano attrici di talento”. A parlare è il regista Premio Oscar Sam Mendes che, dopo il successo di “Skyfall”, torna a raccontare le avventure dell’agente segreto più famoso al mondo e a lavorare con Daniel Craig, che torna a interpretare il ruolo dell'agente 007.

Completano il cast del film: il Premio Oscar Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), il candidato all’Oscar Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

Sito ufficiale: warnerbros.it/spectre

Fonte: SwService



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: CyberPaul pubblicato il 24 Agosto 2015, 23:28
Servivano attrici di talento... E hanno scelto Monica Bellucci???
Certo tutto dipende dalla tipologia di talento che si ha in mente. Non credo quello recitativo/espressivo.
Commento # 2 di: Nordata pubblicato il 25 Agosto 2015, 00:59
Concordo, talento e Monica Bellucci nella stessa frase sono un controsenso.
Commento # 3 di: Doc_zero pubblicato il 25 Agosto 2015, 07:36
ma non è vero! quando lavorai su un set in cui c'era anche lei ricordo un grandissimo talento quando si mise a 4 zampe ed era inquadrata di spalle
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 25 Agosto 2015, 08:16
Originariamente inviato da: CyberPaul;4423181
Servivano attrici di talento... E hanno scelto Monica Bellucci???


Mi sono fatto anche io la stessa domanda, ma tant'è...

Ciò che trovo più fastidioso nella Bellucci è la sua impostazione della voce. probabilmente hanno cercato di plasmarle la dizione nel migliore dei modi, ma le è rimasta una S sibilante che mette i brividi; sembra di sentire Sir Biss nel Robin Hood Disney.

Comunque sono d'accordo, ognuno ha il proprio talento e lei ne ha da vendere...di quello
Commento # 5 di: Dario65 pubblicato il 25 Agosto 2015, 10:52
Originariamente inviato da: stazzatleta;4423224
Mi sono fatto anche io la stessa domanda, ma tant'è...

Ciò che trovo più fastidioso nella Bellucci è la sua impostazione della voce. probabilmente hanno cercato di plasmarle la dizione nel migliore dei modi, ma le è rimasta una S sibilante che mette i brividi; sembra di sentire Sir Biss nel Robin Hood Disney.


Come non concordare? Però, dai, nessun paragone con la caraterizzazione del bravo Sergio Tedesco, ti prego! Che ha doppiato anche il pitone Kaa, nel disneyano Il libro della giungla, tra l'altro
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 25 Agosto 2015, 11:08
beh, certo, era un paragone esagerato per far capire come comunque sia fastidiosa...potrebbero prendere in considerazione di doppiarla
Commento # 7 di: Franco pubblicato il 25 Agosto 2015, 11:33
A proposito di doppiaggio,se sentita in lingua originale nel secondo capitolo di Matrix sembra quasi un'attrice normale, il problema è nato quando si è auto doppiata in italiano La sua esSse sembra quasi equalizzata rispetto a quando recita in presa diretta.
Commento # 8 di: Dario65 pubblicato il 25 Agosto 2015, 11:33
Si, la mia era solo una battuta il fatto è che amo i personaggi Disney mentre odio il modo di parlare della Bellucci, e l'accostamento mi risultava… blasfemo
Dubito che sia sufficiente il doppiarla; comunque, si vedrà….