Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zylia sound recording system a 360 gradi

di Franco Baiocchi, pubblicata il 29 Ottobre 2018, alle 10:42 nel canale AVPRO

“Zylia lancia sul mercato europeo il suo sistema di registrazione per audio a 360 gradi, che comprende il suo array microfonico ZYLIA ZM-1 e software dedicati per l'elaborazione”

Zylia, produttore polacco di tecnologie di registrazione audio multitraccia, ha annunciato il lancio sul mercato europeo del suo microfono ZYLIA ZM-1, progettato per band e gruppi musicali, ingegneri del suono, podcaster e i creativi audio che lavorano in audio 3D, Ambisonics e realtà virtuale.

ZYLIA ZM-1 è un microfono sferico comprendente 19 capsule microfoniche MEMS di alta qualità e offre un'acquisizione del suono a 360 gradi, con risoluzione di 48 kilohertz/24 bit, che può essere configurato utilizzando ZYLIA Studio, ZYLIA Studio PRO e il software di conversione ZYLIA Ambisonics. ZYLIA ZM-1 è in grado di rilevare automaticamente le sorgenti sonore e di catturare tali suoni nel software come tracce separate per ulteriori modifiche su una workstation audio digitale. Il sistema è portatile e richiede solo una connessione USB a Mac o PC per il trasferimento dei dati e l'alimentazione.

"Siamo felici di condividere la straordinaria tecnologia di ZYLIA ZM-1 con musicisti e ingegneri audio in Europa", ha affermato il co-fondatore e direttore generale Zylia, Piotr Szczechowiak. "Pensiamo che le persone saranno impressionate dalle sue prestazioni e dai prezzi allettanti."

Il microfono è disponibile per l'acquisto online in Europa tramite Thomann.

Per maggiori info: www.zylia.co

 

 



Commenti