Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Vieni anche tu al Sony United 2010

di Redazione, pubblicata il 13 Settembre 2010, all 10:53 nel canale AVPRO

“Giovedì 16 Settembre, la community di AV Magazine è invitata a Milano a scoprire tutti i nuovi prodotti Sony, presentati l''IFA di Berlino”

Il prossimo Giovedì 16 Settembre, presso il Palazzo della Permanente a Milano, gli iscritti alla community di AV Magazine avranno la possibilità di provare in anteprima i numerosi prodotti e servizi di Sony presentati all'IFA di Berlino lo scorso 1 Settembre. Sony Italia, Sony Computer Entertainment, Sony Ericsson, Sony Picture e Sony Music saranno di nuovo insieme per mostrare le ultime novità per l'intrattenimento domestico, con particolare attenzione alle novità in stereo 3D.

Tra le novità presentate ricordiamo il nuovo videoproiettore Sony SXRD 3D, i nuovi TV LCD Bravia 3D, il nuovo servizio di streaming Qriocity, le nuove reflex digitali Alpha, il nuovo camcorder HD VG10 e tante altre novità. Per ricevere l'invito sarà sufficiente essere iscritti alla community di AV Magazine e inviare una email all'indirizzo "info at avmagazine punto it", indicando le categorie di prodotti a cui siete più interessati (es. TV 3D, reflex digitali, videoproiezione 2D, videoproiezione 3D, HD cam, telefonia, etc.).

Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 13 Settembre 2010, 11:06
IMHO l'unica cosa che mi interessa è la probabile anteprima di Killzone 3,per il resto niente che mi interessa o serve.
Comunque bella iniziativa della redazione.
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 13 Settembre 2010, 12:53
Se come l'altra volta è aperta dopo le 17 un salto lo faccio volentieri
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 13 Settembre 2010, 13:15
Ma perchè non al TAV?!



Questi sempre a volere fare i sofisticati...
C'è una fiera che comincia il giorno successivo sempre a Milano con oltre 100 mila visitatori che sono appassionati proprio di questo settore merceologico, e loro che fanno?
Fanno una mostra dall'altra parte di Milano il giorno prima!!

O lo fanno per risparmiare quattrini dello stand, o per fare i radical Chic: in entrambi i casi è una cosa che non mi piace proprio

Fossi anche di Milano, la snobberei...

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Dave76 pubblicato il 13 Settembre 2010, 13:36
Scaffale anche qua sasà?
Commento # 5 di: StarKnight pubblicato il 13 Settembre 2010, 14:32
Hanno fatto così anche l'anno scorso. Evidentemente preferiscono avere un proprio spazio dedicato oppure vogliono risparmiare. Quale che sia la ragione sinceramente non vedo alcun motivo di farne una presa di posizione. Se ad uno interessa vedere i nuovi prodotti Sony (io comunque una buona parte li ho già visti in Giappone questa estate) ci va ed il giorno seguente va anche al TAV, chi non è interessato non ci va. Semplice.
Commento # 6 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 13 Settembre 2010, 15:08
Quest'anno Sony sarà presente ANCHE al Top Audio Video Show
Commento # 7 di: sasadf pubblicato il 13 Settembre 2010, 18:17
Bella notizia, grazie Emidio
Allora la mia polemicuccia assume toni alquanto sterili...

...però allora perchè spendere due volte per fare la stessa cosa nello stesso punto d'Italia negli stessi giorni?!

Non era meglio, ad esempio, scegliere il TAV a Milano, e fare una cosa simile a Roma

walk on
sasadf
Commento # 8 di: ILCHRY79 pubblicato il 13 Settembre 2010, 22:46
io ci andro!!!invitato dal playstation blog XD.Kill Zone 3 arrivooo HIHI
Commento # 9 di: Begg88 pubblicato il 14 Settembre 2010, 18:53
Domanda sull'invito...

Basta presentare quell'immagine stampata per entrare?
lo chiedo perchè per me sarebbe la prima volta, e dovendo partire da rovigo non vorrei ritrovarmi a milano senza meta!!!
Commento # 10 di: StarKnight pubblicato il 16 Settembre 2010, 12:30
Devi richiedere l'invito all'indirizzo E-Mail specificato e quindi stamparlo e consegnarlo all'ingresso.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »