Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Videoproiettori portatili Sony

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Aprile 2009, all 12:01 nel canale AVPRO

“Sony prevede un futuro brillante per il mercato dei proiettori portatili e annuncia l'ampliamento della sua linea di proiettori portatili con il lancio delle serie M, D ed E.”

Milano, 7 aprile 2009. Sony Professional annuncia l'ampliamento della sua linea di proiettori portatili con il lancio delle serie M, D ed E. M è la nuova serie di punta della nuova gamma di proiettori Sony. Il design leggero e compatto la rendono ideale per chi aspira a un nuovo concetto di proiettore portatile. Con uno chassis robusto ed elegante in magnesio e un peso di soli 1,75 kg, la serie M (foto in alto) permette agli utenti di non dipendere dai propri laptop per realizzare la presentazione, offrendo tutta la libertà di collegare al proiettore un dispositivo di archiviazione USB, configurazione intelligente a 5 fasi, streaming video, funzionalità wireless e funzione ‘Off and Go’, che permette di scollegare l'apparecchio subito dopo l'uso. 


Il nuovo proiettore portatile Sony serie "D"

"La nuova serie M offre un design moderno e innovativo, funzionalità semplici e incorpora la tecnologia 3LCD di Sony di ultima generazione, offrendo agli utenti la sicurezza di prestazioni superlative", ha dichiarato Rob Meakin, Senior Product Marketing Manager di Sony. La nuova gamma, che comprende anche le serie D ed E, offre proiettori tecnologicamente avanzati e ideali per diverse tipologie di utenti, sia in ambito aziendale che educational: dal direttore generale, al preside, al professore.


Il nuovo proiettore portatile Sony serie "E"

La nuova serie D, ideata per rispondere alle esigenze di piccole aziende e istituti formativi, offre design compatto, facilità di trasporto e di utilizzo e qualità tipica di Sony.  Infine, la serie E è stata ripensata per offrire design elegante e tecnologia di alta qualità per il mercato entry-level. Per maggiori informazioni sulla nuova gamma di proiettori portatili Sony: www.sonybiz.net/portable



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: avdarjo pubblicato il 07 Aprile 2009, 14:43
bello bello molto bello..e pratico...ok!