Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TP-Link NC250, IP camera 720p

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Marzo 2015, all 09:43 nel canale AVPRO

“Presentata al CeBIT 2015 la nuova IP camera TP-Link NC250 con tecnologia Cloud, dotata di compressione video H.264 per lo streaming a risoluzione 720p”

Progettata per la videosorveglianza di uffici e ambienti domestici, la NC250 TP-Link è compatibile con la modalità Wi-Fi Protected Setup (WPS) e con lo standard wireless 802.11 b/g/n, per una velocità in download fino a 300Mbps. Impiega un sensore CMOS 1/4″ a scansione progressiva con risoluzione 720p e zoom digitale 4x, e integra sei LED IR che permettono la visione notturna fino a 5 metri.

“Le nostre telecamere IP non sono utili soltanto per condividere i momenti quotidiani, ma anche per tenere sott’occhio quello che ci è più caro“, sottolinea Gordon Sun, Country Manager DACH di TP-Link. “NC250 rappresenta una soluzione intelligente e moderna per rimanere al sicuro senza spendere cifre folli”.

Grazie al sistema audio con microfono integrato e al sensore di rilevamento, l’IP Camera NC250 è in grado di scattare una foto quando avverte un suono o un movimento e di inviare una notifica mediante e-mail o FTP. La TpCamera App, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobile iOS e Android, consente di accedere e registrare le immagini direttamente dai dispositivi mobile.

La App fornisce anche una modalità semplificata per la gestione simultanea di videocamere IP multiple, in modo da creare un completo sistema di sorveglianza domestica, accessibile anche tramite il sito web tplinkcloud.com. La NC250 può essere utilizzata inoltre come Range Extender wireless, aumentando così la copertura della rete Wi-Fi locale.

La NC250 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015.

Per ulteriori informazioni: www.tp-link.it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti