Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba nuova serie notebook E-Generation

di Franco Baiocchi, pubblicata il 31 Gennaio 2018, alle 10:51 nel canale AVPRO

“Toshiba presenta la sua nuova serie di notebook E-Generation, dedicati al mercato business, sette modelli con sistemi di sicurezza avanzati per la protezione dei dati personali.”

Toshiba Europe presenta sette dispositivi E-Generation della nuova serie di notebook business Toshiba: Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E.  I nuovi dispositivi hanno un design a nido d'ape con châssis in magnesio, sottile e leggero e sono dotati di processori Intel Core fino all’8a generazione, RAM DDR4 (2400Mhz), SSD da 1TB. Inoltre i Portégé X20W-E e X30-E e Tecra X-40-E offriranno il supporto integrato LTE. 
 
Essendo dispositivi dedicati al business, grande attenzione è stata posta sulla sicurezza; infatti tutti i nuovi Portégé e Tecra ed i Satellite Pro A50-E sono dotati di SecurePad, un touchpad con lettore di impronte digitali. Inoltre, i Portégé X20W-E e X30-E e i Tecra X40-E integrano la webcam-IR per l’autenticazione facciale attraverso Windows Hello o Intel Authenticate. Ulteriori accessi da parte di malintenzionati sono evitati grazie al BIOS proprietario Toshiba e alla crittografia TPM 2.0.
 
“Il lancio dei nuovi dispositivi E-Generation dimostra ulteriormente la nostra ambizione nel fornire i notebook più veloci e potenti per i professionisti on-the-go”, ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH. “Le abitudini lavorative dei nostri clienti sono in continua evoluzione, per questo cerchiamo di offrirgli lo stesso livello di performance, indipendentemente da dove stanno lavorando. La nostra nuova gamma fornirà un perfetto mix tra elevate prestazioni, sicurezza, mobilità e connettività – ed è ideale per gli utenti business di oggi”
 
I nuovi notebook della gamma Toshiba E-Generation saranno disponibili in Italia a partire da marzo 2018.
 
Per maggiori info: www.toshiba.eu
 


Commenti