Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Synology DiskStation DS1515

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Aprile 2015, alle 09:54 nel canale AVPRO

Synology, nominata “PC Mag Business Choice Award 2014 winner” per il secondo anno consecutivo con il punteggio più alto in ogni categoria, introduce il nuovo NAS 5-bay, potente ed espandibile: una soluzione storage che offre alte prestazioni, affidabilità e full-optional per la crescita delle piccole e medie imprese


Dotata di un processore quad-core e quattro porte gigabit LAN, con supporto failover e Link Aggregation, il Synology DiskStation DS1515 offre velocità superiori a 421 MB/s in lettura e 403 MB/s in scrittura quando si utilizza una configurazione RAID 5 in ambiente Windows. Il motore di crittografia hardware garantisce la più alta velocità di trasmissione dati crittografati, pari a 296 MB/s in lettura e 150 MB/s in scrittura.

“Le PMI in crescita si aspettano una soluzione storage versatile e scalabile per le loro esigenze future, riducendo al minimo l'investimento iniziale. DS1515 è stato progettato per affrontare tali esigenze, e offre le prestazioni, affidabilità e scalabilità necessarie per gestire, proteggere e condividere i dati”, ha dichiarato Jonathan Wang, Product Manager di Synology Inc.

La funzione Synology High Availability offre ridondanza in caso di guasto inaspettato della rete, e assicura una transizione senza soluzione di continuità tra i server in cluster, per la massima affidabilità e resilienza. Il supporto alla cache SSD in lettura/scrittura consente inoltre alle PMI di ottenere una migliore velocità, riducendo al minimo il costo per gigabyte. La scalabilità del DS1515 consente la gestione di 15 drive, quando abbinato a due unità di espansione DX513. DS1515 opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS. La sua vasta gamma di applicazioni, dal file sharing, il backup alla gestione della rete, lo rendono la soluzione adatta per fornire tutti i servizi essenziali per il business e aumentare la produttività lavorativa.

Fonte: Hill+Knowlton



Commenti