Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Dicembre 2008, all 10:48 nel canale AVPRO

“Lo storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo ha appena avviato una campagna pubblicitaria di grande effetto, con affissioni e con uno spot pubblicitario, che concorrerà al premio Agorà ”

Palermo, Dicembre 2008. Da qualche giorno nelle strade di Palermo e sui principali quotidiani e riviste locali, è iniziata una campagna pubblicitaria senza precedenti per un punto vendita del settore audiovideo, sia per le dimensioni dell'investimenti che per il genere di creatività. Si tratta dello storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo, in attività da quasi quarant'anni.

Il messaggio scelto dall'agenzia DRT Advertising di Palermo è molto divertente e non si limita alla creatività preparata per affissioni, quotidiani ("Il Giornale di Sicilia") e per le principali riviste generaliste locali (es. "Cult" e "I Love Sicilia": DRT ha prodotto anche un breve spot pubblicitario altrettanto irriverente ed ironico che concorrerà al premio Agorà e che vi invitiamo a visualizzare.

spot in formato WMV: pick-up_2008_12.wmv
spot in formato MOV: pick-up_2008_12.mp4
spot in formato MP4: pick-up_2008_12.mov

Per maggiori informazioni: www.drtadv.it - www.pickuphifi.it



Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 02 Dicembre 2008, 10:54
Davvero originale,soprattutto la foto con il diffusore.Spero non escano fuori i soliti benpensanti scandalizzati,in fondo ironizzare sulla morte e' un modo per esorcizzarla!
Commento # 2 di: guest_005317 pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:03
In questi tempi cosi tristi almeno qualcosa di divertente....bravi
Commento # 3 di: Rosario pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:14
SI SI.....
Sono veramente forti i ragazzi della Pick-Up Hi fidelty!!!!!
In tutto e per tutto.
Qui a Palermo per me rappresenta la mia MECCA

Ciao
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:23
molto di effetto! bravi anche nella scelta delle parole ....
Commento # 5 di: giapao pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:23
non mi piace molto come realizzazione grafica pero' e' originale, non c'e' dubbio!
Gianni
Commento # 6 di: Stanley pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:24
Originariamente inviato da: Rosario
Qui a Palermo per me rappresenta la mia MECCA


Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up? non è che per caso se tu?
Commento # 7 di: Rosario pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:29
Originariamente inviato da: Stanley
Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up? non è che per caso se tu?


E' vero!!! C'è un Rosario che attualmente ci lavora.....
Ma non sono io......

Ma se ogni tanto passi da quelle parti, sicuramente mi avrai visto.

Ciao
Commento # 8 di: Rosario pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:45
Originariamente inviato da: Stanley
Sbaglio o c'è un Rosario che lavora da pick-up?.........



A scanso di equivoci: Sono assolutamente in buona fede e non ci guadagno NULLA!!!

Ciao
Commento # 9 di: Stanley pubblicato il 02 Dicembre 2008, 11:53
Non intendevo dire questo
Commento # 10 di: Locutus2k pubblicato il 02 Dicembre 2008, 12:03
Eccezionale!
..fino a ieri .. .sigh! .. si sentiva bene! LOL
Se fossi a Palermo sarei loro cliente, la creatività e l'ironia sono cose da premiare.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »