Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony Digital Cinema 4K: partnership ANEC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Novembre 2017, alle 15:16 nel canale AVPRO

Sony parteciperà alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento nel ruolo di partner tecnico ANEC, dove installerà la propria soluzione di punta DCinema 4K nella sala auditorium della manifestazione

Sony Digital Cinema 4K sarà partner tecnico di ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) durante le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. In programma dal 27 al 30 novembre prossimi. Nel corso della 40° edizione, Sony Digital Cinema 4K si occuperà dell’allestimento tecnologico della grande sala Sirene dell’Hilton Sorrento Palace, sede tradizionale della manifestazione.


- click per ingrandire -

Nell’auditorium verrà installata la propria soluzione di punta: il sistema di proiezione doppia 4K per schermi di grandi dimensioni SRX-R515DS. Questa soluzione avanzata combina due proiettori SRX-R515 di Sony in grado di garantire un'intensità luminosa di 30.000 lumen, corredata da un rapporto di contrasto pari a 8.000:1.

“Questa nuova collaborazione con ANEC, che ci vede protagonisti con le nostre tecnologie nella più autorevole cornice per l’industria cinematografica italiana, rappresenta il massimo riconoscimento per il nostro lavoro e per i nostri sistemi di proiezione - commenta Enrico Ferrari, Regional Sales Head South and East Europe Theatre Solutions, Sony Professional Europe. “Siamo contenti di mettere in mostra l’SRX-R515 e le sue specifiche uniche, per offrire uno spettacolo all’altezza del parterre d’eccezione presente in sala”.

Le Giornate Professionali di Cinema di quest’anno saranno inoltre la cornice privilegiata per mostrare al pubblico e ai clienti la linea completa di soluzioni che hanno reso Sony il leader assoluto nel mercato italiano 4K. L’azienda sarà infatti presente presso gli stand di due tra i suoi più importanti partner europei: Prevost srl, storica azienda che commercializza e installa apparecchiature cinematografiche, e CinemaNext, una delle aziende di digital cinema leader in Europa, per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale, per far toccare con mano i propri sistemi di proiezione digital cinema 4K di altissima qualità.

Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Regional Sales Head, sarà presente durante tutte le giornate della manifestazione e sarà disponibile per incontri e approfondimenti.

Fonte: TEXT100



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: SydneyBlue120d pubblicato il 17 Novembre 2017, 17:32
Niente R815P ?!?